Luca Marino – Esce il 20 aprile “Aspetto Primavera”, il primo dei due nuovi singoli del cantautore errante

Il 20 aprile esce il nuovo singolo di Luca Marino dal titolo “Aspetto Primavera”. Scritto e prodotto dal cantautore errante il brano racconta “una primavera che consola nonostante non sia più la stessa” e che arriva dopo un lunghissimo inverno fatto di paure e smarrimento.

“Vento Caldo”, il secondo dei due singoli inediti che uscirà l’11 maggio, e “Aspetto Primavera” anticipano l’album “Una Musica Più Umana” al quale l’artista, mentre si prepara a tornare per le strade come busker, sta lavorando insieme ai suoi follower.

Come per “Luca Marino” del 2018 e “Vivere Non è di Moda” del 2019 anche questo quinto album continuerà nella direzione musicale intrapresa dal cantautore verso una cronaca della vita tra introspezione e momenti di condivisione.

Classe 1981, Luca Marino esordisce al Festival di Sanremo nel 2010, calca il palco di X-Factor come autore l’anno a seguire ed infine sceglie la strada come suo palco principale diventando busker. Ad oggi ha all’attivo quattro album, uno con una major (Warner Music) e tre da indipendente con relativi singoli. L’ultima sua uscita discografica è stata il singolo “Letale Iniezione di Fiducia” del 27 novembre 2020.

Rispondi