L’Inter e l’algoritmo di Friedkin, a Dribbling

Qual è la bellezza dell’Inter di Conte? A questo interrogativo risponderà l’anteprima di Dribbling, in onda sabato 10 aprile alle 18.10 su Rai2. Cosa ricorderanno, i tifosi nerazzurri, di questa stagione? I primi due mesi in campionato di “bel” gioco con risultati poco costanti, oppure questo girone di ritorno a punteggio pieno? L’Inter deve andare dall’”estetista” come ha proposto il tecnico o può piacere così?
Con la solita ironia, gli Autogol, ospiti di questa puntata, daranno la loro versione e le loro risposte a Simona Rolandi e ai due opinionisti della trasmissione, Massimo De Luca da Milano e Domenico Marocchino da Torino. 
Dopo il TGSport, ampia pagina sul “cluster” di Covid19, scoppiato in Nazionale: nei dieci giorni trascorsi dagli azzurri nella bolla per le tre partite di qualificazione al Mondiale, tanti positivi, ultimo Daniele De Rossi, alla sua prima trasferta come componente dello staff tecnico. Per parlarne in maniera approfondita, in studio ci sarà Massimo Ciccozzi, professore ordinario di Epidemiologia presso l’Università Campus Biomedico di Roma.
Paulo Dybala, intanto, tra tormenti per infortuni e rinnovi contrattuali, è tornato ad essere determinante in campo, contro il Napoli. La Juventus di Pirlo si può permettere di perderlo? Quale sarà il progetto sportivo del Presidente Agnelli per la prossima stagione, con Pirlo o senza? E che cosa c’è dietro il pranzo tra Agnelli e Allegri? Solo un incontro tra amici? 
Anche a questi quesiti, oltre agli esperti tecnici, risponderanno a loro modo gli Autogol. 
Nonostante gli spifferi di Trigoria e il silenzio della nuova proprietà della Roma, nel frattempo, un altro Paulo, Fonseca, va avanti in Europa League e si ribella alle chiacchiere, come quella che il suo destino sia legato ad un algoritmo: Dribbling scoprirà cosa c’è di vero e cosa è frutto di fantasia.
La puntata si chiuderà con un’intervista a Nancy Brilli, che regalerà la sua visione dello sport.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...