PUPO: I COLORI DELLA TUA MENTE, L’EMOZIONANTE BRANO DEDICATO ALLA MAMMA, DAL 14 APRILE SU TUTTE LE PIATTAFORME DIGITALI

Presentato dal vivo in un’emozionante performance a Domenica In, mercoledì 14 aprile esce I Colori della tua mente, il nuovo inedito di Pupo.

L’artista al termine della lunga intervista in studio con Mara Venier, dove si è lungamente raccontato tra vita personale ed artistica, ha presentato il brano come “Un atto d’amore che va oltre le difficoltà della vita su cui abbiamo sempre ballato”. Una dedica alla madre Irene di 88 anni, affetta da Alzheimer, la malattia neurodegenerativa che velocemente ed inaspettatamente l’ha colpita poco meno di un anno fa: “Il mondo di mia mamma è virato nella leggerezza dell’amore, della dolcezza”.

I Colori della tua mente, scritta di getto due mesi fa e forse la più bella e difficile canzone che Pupo abbia mai cantato, è nata dalla volontà di voler far uscire le emozioni e gli stati d’animo di chi non può far altro che assistere e prendersi cura di un genitore malato, trattando un argomento che spesso è difficile raccontare.

Una vera e propria catarsi in cui Pupo porta in forma canzone un equilibrio davvero unico tra melodia ispirata e tema particolare.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...