#FacciamoTamTam: giovedì 15 aprile alle ore 18.00, in diretta Facebook, ospite Alessandro Milan

Focus sulla letteratura per il prossimo appuntamento del format #FACCIAMOTAMTAM, il palinsesto di approfondimento sui canali social del Teatro Arcimboldi, concepito appositamente per rinnovare lo scambio e il dialogo con il pubblico.

Gianmario Longoni, direttore artistico del Teatro degli Arcimboldi, giovedì 15 aprile alle ore 18.00, in diretta Facebook, accoglierà Alessandro Milan, scrittore e giornalista da quasi venti anni a Radio24, dove conduce programmi di approfondimento.

L’occasione sarà la presentazione del nuovo libro di Alessandro Milan “Un giorno lo dirò al mondo” (edito da Mondadori – febbraio 2021) pubblicato dopo il successo di “Mi vivi dentro” e “Due milioni di baci”. Alessandro è anche presidente dell’associazione Wondy Sono Io (wondysonoio.org), impegnata nella diffusione della cultura della resilienza.

Resilienza è un termine che ben si adatta in questo momento storico anche alla situazione generale del mondo dello spettacolo e della cultura a causa della situazione pandemica.

Un incontro quello di Gianmario e Alessandro che sarà una chiacchierata sui libri, sulla resilienza attuale e sulle aspettative per il prossimo futuro. La community del Teatro Arcimboldi è invitata a partecipare inviando domande sulla chat durante la diretta.

Rispondi