Valentina Vezzali e la volata Champions a Dribbling

Sarà un’intervista esclusiva a Valentina Vezzali, sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri con delega allo sport, realizzata da Donatella Scarnati, ad aprire la puntata di sabato 17 aprile di Dribbling, in onda alle 18.10 su Rai2. La strada verso le riaperture da parte di tutto il mondo sportivo, dopo l’annuncio del Governo della presenza del pubblico all’Olimpico per la prima partita dell’Europeo, si fa più chiara e lancia un segnale importante che non si limita solo al mondo del calcio, ma a tutto lo sport. 
Dopo il TGSport, ampia pagina sulla volata Champions: mancano appena 8 giornate al termine della Serie A e ci sono sei squadre in lizza per tre posti per il trofeo più prestigioso d’Europa.  Alberto Malesani proverà ad analizzare il finale di stagione, con alcuni pronostici interessanti anche sul 31esimo turno, dominato da Atalanta-Juventus e Napoli-Inter, il posticipo di domenica al Diego Armando Maradona.
Sempre più intensi, intanto, i sussurri di mercato con il futuro in gioco di tanti calciatori importanti, come Gigi Donnarumma che, gestito dal manager Mino Raiola, mantiene ancora in bilico il suo rinnovo di contratto con il Milan. Di lui e di altri casi scottanti si occuperà l’esperto di calcio mercato di RaiSport Paolo Paganini.
Tiziana Alla, invece, tornerà sulla dolorosa vicenda di Malika Chahly, la ragazza di 22 anni cacciata da casa dopo la rivelazione della sua omosessualità, ed alla quale è arrivata la solidarietà della FIGC e della nazionale femminile affinché venga garantita, come valore assoluto, la piena realizzazione della persona umana, come hanno ribadito al microfono di Raisport la Ct Milena Bertolini ed Elena Linari.
Stefano Bizzotto, infine, ha incontrato Dorothea Wierer, la biathleta italiana tre volte campionessa mondiale a livello individuale e due volte vincitrice della coppa del mondo, per un bilancio sulla stagione appena conclusa.Dribbling è il rotocalco di Raisport, a cura di Donatella Scarnati, condotto da Simona Rolandi con Massimo De Luca e Domenico Marocchino.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...