IL PARADISO DELLE SIGNORE -DAILY: LE ANTICIPAZIONI DELLE PUNTATE DAL 19 AL 23 APRILE

Proseguono le avventure dei protagonisti de “Il Paradiso delle Signore – Daily”, la serie campione di ascolti in onda dal lunedì al venerdì alle 15,40 su Rai1.

Il Paradiso delle Signore, un grande magazzino dove tra sfilate e riviste patinate si intrecciano i vissuti del protagonisti che lo animano, tra grandi e piccoli avvenimenti quotidiani, tra successi e delusioni, tra intraprendenza, coraggio e amore.

Queste le anticipazioni delle puntate dal 19 al 23 aprile:

Lunedì 19 aprile: Irene si sente in colpa verso Maria, ma decide di non parlarle del bacio con Rocco. Marta ha un confronto con Beatrice, mentre Alan Sterling chiede a Dante di organizzare un incontro con la Guarnieri e Vittorio per una proposta molto interessante.

Martedì 20 aprile: Mentre Rocco e Irene cercano di fare chiarezza sui loro sentimenti, Umberto decide di attuare la sua vendetta contro Cosimo, che ha rovinato la sua reputazione. Marta rivela a Vittorio che Sterling si è proposto di occuparsi della campagna pubblicitaria per la nuova collezione del Paradiso ma l’uomo non sembra pronto per tornare a lavorare al suo fianco.

Mercoledì 21 aprile: Mentre Maria è ancora innamorata di Rocco, Armando inizia a sospettare che Giuseppe sia coinvolto nella truffa ai danni del Paradiso. Vittorio decide di organizzare una cena con il nipote Pietro mentre Marta prova un senso di angoscia in quanto non potrà mai dare un figlio al marito.

Giovedì 22 aprile: Rocco decide di invitare Irene a cena mentre Armando e Gloria trovano finalmente il colpevole della truffa al Paradiso. Beatrice e Vittorio discutono del futuro di Pietro mentre Marta decide di parlare con suo padre per avere le risposte che sta cercando.

Venerdì 23 aprile: Il rapporto tra Agnese e Giuseppe si rovina ulteriormente quando il marito le dice di non poter saldare il debito con Salvatore. Intanto Ludovica decide di condividere con Marcello il suo progetto per il Circolo. Marta e Vittorio si incontrano al Paradiso, ma tra i due ci sono ancora diversi problemi e Dante cerca di approfittare della situazione facendo una sorpresa alla giovane.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...