MTV CRIBS ITALIA: appuntamento con THEO HERNANDEZ e ZOE CRISTOFOLI e, a seguire, JUAN FRAN SIERRA insieme alle SISTER CASH

MTV Cribs Italia va in onda con un altro doppio episodio mercoledì 21 aprile in prima tv assoluta alle 21.10 su MTV (canale Sky 130 e in streaming su NOW), il brand di intrattenimento di ViacomCBS Networks Italia. Questa volta si busserà alla porta della coppia Theo Hernandez e Zoe Cristofoli, lui terzino del Milan, lei tatuatissima modella e influencer. Nell’episodio a seguire, il bellissimo Juan Fran Sierra e un duo guest star già famoso per tutti i fan di MTV: le Sister Cash.

Theo Hernandez e Zoe Cristofoli vivono da pochissimo nella nuova casa di Como. Grande, piena di vetrate, con dei tocchi minimal e originali allo stesso tempo. È Zoe ad aver arredato il living e le stanze dove in genere si accolgono gli ospiti, si organizzano le cene e le feste più divertenti. Ad una parete è appesa una fotografia molto importante per lei, quella che in qualche modo rappresenta la coppia e la loro vita insieme…guardare la puntata per scoprire quale! Theo va molto orgoglioso della sua collezione infinita di scarpe, con tantissime edizioni limitate. Un luogo ricco di passioni, esattamente come la coppia che la vive. Spoiler alert: la parola d’ordine per entrare in casa è caramelle.

Juan Fran Sierra fin da piccolo coltiva la sua passione per la moda, che lo porta a diventare uno dei volti più interessanti di Dolce & Gabbana. Bello, sorridente e carismatico, inizia il suo percorso televisivo proprio in uno show cult di MTV: è infatti tra i protagonisti della seconda e della terza edizione di #Riccanza. Ma com’è la sua casa? Juan l’ha scelta nel 2015, per il design moderno e la posizione nel cuore di Milano. I luoghi che preferisce sono il salotto e la camera da letto, arredati esattamente a suo gusto, il mix giusto di eleganza e comfort. Si descrive come una persona molto conviviale, adora infatti organizzare cene per i suoi amici. Per Juan è importante vivere al massimo ogni minuto della sua quotidianità, tra beauty, lavoro, sport e look spettacolari. La sua casa è il luogo in cui riesce esprimere al meglio la sua identità eclettica, sempre al ritmo della musica. Manca ancora una cosa molto importante però…qualcuno con qui condividerla!

Ma le sorprese non sono finite, infatti per questa puntata arriva un duo guest star: le Sister Cash, ovvero le sorelle Alessia e Giorgia Visentin, che con Juan hanno condiviso l’esperienza di #Riccanza e che sono diventate le star indiscusse di #Riccanza Deluxe.

Camilla Bellini, Interior e Product designer e influencer, continua a dare i suoi consigli d’arredamento ai fan di MTV Cribs Italia che stanno pensando di acquistare o rimodernare la propria casa. Secondo l’esperta, è importante puntare molto, anche a livello economico, sulla qualità di pavimenti, infissi, rifiniture e tutto ciò che costituirà l’involucro dell’abitazione, perché sono quegli elementi che più difficilmente verranno cambiati nel corso degli anni.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...