A “Detto Fatto” ospiti Giorgia Wurth, Marcella Bella e Roberta Giarrusso

“Detto Fatto”, il programma condotto da Bianca Guaccero, che vede nel cast fisso Carla Gozzi, Jonathan Kashanian e Gianpaolo Gambi torna con una nuova settimana ricca di tutorial e ospiti con appuntamenti quotidiani, alle 15:15 su Rai2.
Lunedì 26 aprile Giovanna Civitillo proporrà la sua rubrica “Pazze per lo shopping”, mentre in cucina ci sarà lo chef David Fiordigiglio. Presenti anche l’interior designer Luca Medici e la tricopigmentista Elisabetta Belfiore. Nel corso della puntata interverranno Giorgia Wurth e Laura Mesi, la sposa single, che ha deciso di sposarsi con sé stessa.
Martedì 27 aprile Marcella Bella sarà ospite dello spazio di moda di Jacopo Tonelli, e, insieme, ripercorreranno le tappe dello stile inconfondibile della cantante. Per il tutorial di cucina ci sarà Gegè Mangano, che presenterà una sua ricetta. Si parlerà di fitness, poi, con Jill Cooper e la sua classe maschile. Ospite della puntata Roberta Giarrusso.
Mercoledì 28 aprile saranno presenti la stilista delle spose Pinella Passaro, l’hair stylist Salvo Filetti e, in cucina, lo chef Matteo Torretta.
Giovedì 29 aprile Alessandra Canale sarà ospite nello spazio del make-up artist Simone Belli, mentre per il tutorial di cucina, Angelica Sepe proporrà una sua ricetta, e sarà poi anche protagonista del cambio look di Carla Gozzi. Tornerà l’esperta di fai da te Maria Antonietta Tilloca, che insegnerà a realizzare dei profumatori per ambiente con materiali di riciclo, e sarà presente anche l’esperto meteo Massimo Martinelli. Venerdì 30 aprile farà il suo esordio a “Detto Fatto” una nuova tutor per il fitness: Federica Cuni. Tornerà poi lo spazio dedicato al pubblico femminile con l’avvocato Manuela Maccaroni, che risponderà ai quesiti che arriveranno sui diritti delle donne e della famiglia. Saranno presenti, inoltre, il Dott. Pietro Loschi, per parlare di chirurgia estetica, la stilista Silvia Nobili, per un tutorial dedicato alla lana cotta, con una sfida tra Carla Gozzi e Gianpaolo Gambi, e Mauro Perfetti, con il suo oroscopo.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...