Dal 28 aprile sarà disponibile in prima assoluta su SKY Cinema “Dietro la notte”, film scritto e diretto da Daniele Falleri

Dal 28 aprile sarà disponibile in prima assoluta su SKY Cinema “Dietro la notte”, film scritto e diretto da Daniele Falleri, prodotto da Fenix Entertainment con la collaborazione di RAI Cinema.

Nel cast troviamo Stefania Rocca (Casomai; La bestia nel cuore), Fortunato Cerlino (Gomorra;  Fortapàsc), Roberta Giarrusso (Fallo per papà; Attesa e cambiamenti), e la giovane stella nascente Elisa Visari (A casa tutti bene; Gli anni più belli). Tra suspense e colpi di scena, i protagonisti dovranno superare una fatidica notte in cui niente è come sembra.

SINOSSI

L’intera storia si sviluppa dal tramonto all’alba, momento in cui Marta deve partire per Dubai trasportando con sé un ingente carico di diamanti. Non è la prima volta che il prestigioso opificio per cui lavora le affida pietre preziose da consegnare a gioiellieri internazionali. Bruno, prestigiatore di professione e suo nuovo compagno, l’accoglie innamorato. Ben diverso è il tono aggressivo ed intransigente con cui le si rivolge Elena, sua figlia diciassettenne, che la incolpa della separazione dal padre e la osteggia apertamente nella sua relazione con Bruno. Elena è spalleggiata dalla zia Giulia, trasgressiva sorella minore di Marta, anche lei segretamente cerca di far scoppiare la coppia di amanti. Cala la notte e Marta e Bruno restano soli perché Elena passerà la notte da un’amica e Giulia è in giro. Quella che si prospetta come una tranquilla serata fra due innamorati, si trasforma improvvisamente in un incubo.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...