Mercoledì 28 aprile, in prima serata su Canale 5, secondo appuntamento con la nuova serie tv “Buongiorno, mamma!”. Anticipazioni

Mercoledì 28 aprile, in prima serata su Canale 5, secondo appuntamento con la nuova serie tv “Buongiorno, mamma!” il family drama prodotto da Lux Vide di Matilde e Luca Bernabei per Mediaset, che vede protagonista Raoul Bova nell’inedito ruolo del padre di famiglia, con Maria Chiara Giannetta, Serena Autieri, Erasmo Genzini, Elena Funari, Matteo Oscar Giuggioli, Ginevra Francesconi, Marco Valerio Bartocci, Beatrice Arnera, Stella Egitto, Barbara Folchitto, Filippo Gili e Domenico Diele.

Nella seconda puntata Sole, la terzogenita di Anna e Guido, si ubriaca e trascorre la notte con Fabrizio, il ragazzo più popolare della scuola e quando si risveglierà non ricorderà nulla e temerà di essere rimasta incinta. Guido scopre alcuni segreti che Anna gli ha nascosto mentre il vicequestore Colaprico viene a sapere che Maurizia, madre di Agata, è stata data per morta, ma il suo corpo non è mai stato trovato.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...