Serena Rossi sarà la madrina della 78a Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia

Serena Rossi condurrà le serate di apertura e di chiusura della 78a Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia, diretta da Alberto Barbera.

L’attrice, cantante e conduttrice aprirà la Biennale Cinema 2021 nella serata di mercoledì 1 settembre, sul palco della Sala Grande (Palazzo del Cinema al Lido) in occasione della cerimonia di inaugurazione, e guiderà la cerimonia di chiusura sabato 11 settembre, nella quale saranno annunciati i Leoni e gli altri premi ufficiali della 78a Mostra.

Il 2021 è un anno speciale per Serena Rossi che è stata protagonista della serie di Rai 1 campione di ascolti diretta da Tiziana Aristarco “Mina Settembre”, liberamente ispirata ai racconti di Maurizio de Giovanni, è stata ospite al Festival di Sanremo nella serata del sabato e ha condotto il nuovo show “Canzone Segreta”. Il ruolo di madrina alla 78a Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia è la ciliegina sulla torta di una carriera costruita passo dopo passo con impegno, sacrificio, passione e dedizione.

F.M.

credit foto Anna Camerlingo

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...