Eros Ramazzotti, ospite della terza e ultima puntata dello show di Pio e Amedeo “Felicissima Sera”, ha devoluto l’intero cachet a favore dei lavoratori dello spettacolo

Eros Ramazzotti è stato ospite venerdì sera della terza e ultima puntata dello show campione di ascolti di Pio e Amedeo “Felicissima Sera”, in onda su Canale 5.

Il cantautore si è prestato ad una divertente e irriverente intervista da parte dei due conduttori, rispondendo a domande riguardanti l’incontro con la sua ex moglie Michelle Hunziker della quale lo hanno colpito gli occhi, il suo amore per gli animali, la passione per la musica e per la Juventus:  “Non abbiamo fatto una bella figura quest’anno, bisogna vincere la Champions”.

Eros ha poi regalato ai telespettatori un medley di alcuni suoi grandi successi quali Un’emozione per sempre, L’Aurora, Adesso tu, Terra promessa, Più bella cosa e Se bastasse una canzone, e ha deciso di devolvere tutto il cachet ai lavoratori dello spettacolo, come hanno svelato Pio e Amedeo: “E’ stato l’unico e non voleva nemmeno che si sapesse. Speriamo che questo programma, anche con un gesto come questo, possa essere la molla per far ripartire tutto il prima possibile”.

F.M.

credit foto ufficio stampa Mediaset

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...