IL PARADISO DELLE SIGNORE – DAILY: LE ANTICIPAZIONI DELLE PUNTATE DAL 3 AL 7 MAGGIO

Proseguono le avventure dei protagonisti de “Il Paradiso delle Signore – Daily”, la serie campione di ascolti in onda dal lunedì al venerdì alle 15,40 su Rai1.

Il Paradiso delle Signore, un grande magazzino dove tra sfilate e riviste patinate si intrecciano i vissuti del protagonisti che lo animano, tra grandi e piccoli avvenimenti quotidiani, tra successi e delusioni, tra intraprendenza, coraggio e amore.

Queste le anticipazioni delle puntate dal 3 al 7 maggio:

Lunedì 3 maggio: Vittorio è furioso dopo aver visto baciarsi Dante e Marta che non sapendo di essere stata vista non capisce il comportamento del marito. Maria pensa a vendicarsi di Irene che ha baciato Rocco mentre Giuseppe sembra aver riconquistato la fiducia di Salvo.

Martedì 4 maggio: Maria affronta Irene, mentre Marta parla con Dante del filmato che la Sterling vorrebbe realizzare per presentare il Paradiso delle Signore e far conoscere la sua storia al pubblico americano.

Mercoledì 5 maggio: Umberto invita Vittorio a lottare per recuperare il suo matrimonio con Marta, così Conti decide di collaborare con la moglie e Dante per la produzione del filmato. Rocco organizza una cena romantica per Maria mentre Marcello pensa a un modo per risolvere i suoi problemi. Ludovica riceve delle brutte notizie da parte del suo avvocato.

Giovedì 6 maggio: Ludovica e Marcello sono sempre più vicini mentre le Veneri sono felici per il fatto che lo spot sul Paradiso verrà diffuso negli Stati Uniti. Vittorio racconta a Beatrice quello che sta succedendo con Marta mentre Cosimo incontra l’investigatore Thomas Gallo, a cui ha chiesto di trovare delle prove contro Umberto. 

Venerdì 7 maggio: Marcello è sempre più convinto che l’unica scelta possibile sia fuggire da Milano. Il rapporto tra Gabriella e Cosimo sembra essere destinato a finire a causa dell’ossessione del Bergamini per Umberto. Intanto Marta e Vittorio sembrano aver ritrovato il feeling del passato mentre Irene vuole aiutare Rocco a riconquistare Maria.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...