Ultima settimana in compagnia di “Detto Fatto” su Rai2

Ultima settimana della stagione di Detto Fatto, il programma in onda tutti i pomeriggi alle 15.15 su Rai2, condotto da Bianca Guaccero e che vede nel cast fisso Carla Gozzi, Jonathan Kashanian e Gianpaolo Gambi. Si parte lunedì 3 maggio con Giovanna Civitillo e la sua rubrica “Giovanna Tuttofare”, durante la quale, questa volta, sarà messa alla prova dalla tutor di fai-da-te Maria Antonietta Tilloca. Si parlerà, poi, di moda-mare e costumi da bagno, con il debutto della tutor Daniela Vantaggiato. In cucina ci sarà il “re della sfoglia”, Beniamino Baleotti, mentre per parlare di medicina estetica ci sarà il medico Marco Bartolucci. 
Martedì 4 maggio Nenella Impiglia, nella sua rubrica dedicata alle scarpe, ospiterà le cantanti Monica Sarnelli e Francesca Andreano. Presenti, poi, il pizzaiolo Gianfranco Iervolino, le regine del pulito Titty e Flavia e l’hair stylist Salvo Filetti, che ospiterà Silvia Nobili, la stilista tutor di cucito. Ospite della puntata anche il cantante Ivan Granatino. 
Mercoledì 5 maggio tornerà Erika Timolina, che insegnerà a dare nuova vita a capi d’abbigliamento che non si usano più. Ci sarà l’esordio della dottoressa Ines Mordente, medico estetico e dermatologo, che proporrà un tutorial dedicato alla skincare e alla beauty routine del viso. Presenti, inoltre, lo chef Mattia Poggi, l’astrologo Mauro Perfetti e, come ospiti, Gegia e Margot Sikabonyi. 
Giovedì 6 maggio ci sarà l’esperta di moda Elisa D’Ospina, che con i suoi consigli insegna a valorizzarsi e volersi bene. Ospiterà Benedetta De Luca, influencer e disability model. Il make-up artist Simone Belli proporrà un trucco speciale, mentre in cucina ci sarà Angelica Sepe, che preparerà la ricetta di un dolce. Infine, l’esperto meteo Massimo Martinelli.
Venerdì 7 maggio, nell’ultima puntata della stagione, Raimondo Todaro sarà l’ospite di “A tu per tu(torial)”. Sarà presente, poi, il pasticciere Alessandro Capotosti e tornerà lo spazio dedicato al pubblico femminile con l’avvocato Manuela Maccaroni, che risponderà ai quesiti che arriveranno sui diritti delle donne e della famiglia. Infine, ci sarà la finale de “L’Accademia della moda”, il contest per aspiranti stilisti targato “Detto Fatto” con lo stilista delle spose Gianni Molaro. 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...