UN POSTO AL SOLE: LE ANTICIPAZIONI DELLE PUNTATE DAL 3 AL 7 MAGGIO

Proseguono le avventure dei simpatici abitanti di Palazzo Palladini, protagonisti di Un Posto al Sole, la soap italiana più longeva e amata, in onda su Rai3 dal lunedì al venerdì alle ore 20.45. Queste le anticipazioni delle puntate dal 3 al 7 maggio:

Lunedì 3 maggio: Lara cerca di aiutare Roberto mentre Franco continua le sue indagini su Pietro Abbate. Patrizio cerca di fare chiarezza sui sentimenti che prova per Clara e Rossella mentre Renato riesce a recuperare il suo bagaglio.

Martedì 4 maggio: Franco corre un serio pericolo a causa delle indagini che sta conducendo mentre Samuel cerca di conquistare Speranza, invece Vittorio fa di tutto per resistere al fascino della ragazza.

Mercoledì 5 maggio: Roberto Ferri incassa un nuovo colpo nella gestione dei Cantieri, mentre Patrizio e Vittorio litigano su chi di loro dovrà ripulire casa ma alla fine scopriranno che qualcuno ha fatto loro una sorpresa.

Giovedì 6 maggio: Ferri va avanti dritto per la sua strada, prendendo una decisione che potrebbe cambiare per sempre il destino degli operai e dei Cantieri, mentre Franco cerca di placare le tensioni in famiglia. Tornata dalla vacanza con Michele, Silvia parla con Guido mentre Patrizio e Vittorio si interrogano su chi abbia messo ordine in casa loro.

Venerdì 7 maggio: Mentre Roberto cerca disperatamente di salvare i Cantieri, Alberto teme per le sorti dell’azienda che un tempo è stata della sua famiglia. Intanto Silvia viene accolta calorosamente al Vulcano da un cliente abituale, mentre Michele riceve una brutta notizia.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...