J BALVIN: nel giorno del suo compleanno pubblica il nuovo brano “7 DE MAYO”

“May 7 is the day a warrior and a dreamer was born”. Si racconta come un guerriero e un sognatore, il re della musica latina J BALVIN. E proprio oggi, il giorno del suo compleanno, pubblica il nuovo brano “7 DE MAYO”, accompagnato dal videoclip ufficiale.

Il singolo è un brano autobiografico che riassume in poco più di 3 minuti la vita di J BALVIN fino ad oggi, con versi che raccontano la sua vita privata e un video che inframmezza registrazioni di vita reale con contributi, fra gli altri, del pioniere della musica reggaeton, Daddy Yankee.

“7 DE MAYO” è stata scritta dallo stesso J Balvin con Keityn. E sempre per celebrare il giorno del suo compleanno è uscito in tutto il mondo il film documentario sulla sua vita, ““The Boy From Medellín,” una produzione originale Amazon Prime Video. Il film è diretto dal regista nominato ai Premi Oscar, Matthew Heineman.

Il singolo “OTRA NOCHE SIN TI”, la prima collaborazione tra il Re della musica latina e il cantautore americano 5 volte nomimato ai Grammy, KHALID, sarà disponibile per la rotazione radiofonica in Italia a partire dal mese di giugno.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...