Laura Pausini ospite d’onore nell’opening della cerimonia dei David di Donatello 2021

Dopo la partecipazione alla Notte degli Oscar, in nomination nella categoria miglior canzone originale, Laura Pausini sarà ospite d’onore nell’opening della cerimonia dei David di Donatello martedì 11 maggio, in prima serata in diretta su Rai 1, condotta da Carlo Conti. L’artista ha annunciato sui social che canterà il brano “Io Sì”: “Sono molto emozionata nel comunicarvi che l’11 maggio sarò ospite d’onore nell’opening della cerimonia dei David di Donatello. Canterò il brano IO SI, candidato nella categoria Miglior Canzone Originale, dalla suggestiva cornice del Teatro dell’Opera di Roma. Appuntamento a Martedì su Rai 1″.

Il brano è l’original song del film prodotto da Palomar per Netflix “The life ahead/La vita davanti a sé” con la regia di Edoardo Ponti, pellicola incentrata sul tema dell’accoglienza, dell’integrazione e della condivisione che segna il grande ritorno alle scene di Sophia Loren.

Oltre al Golden Globe Award, ottenuto proprio nella categoria Best original song, “Io sì/Seen” ha conquistato anche l’Hollywood Music in Media Awards e il Satellite Award.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...