IL PARADISO DELLE SIGNORE – DAILY: LE ANTICIPAZIONI DELLE PUNTATE DAL 10 AL 14 MAGGIO

Proseguono le avventure dei protagonisti de “Il Paradiso delle Signore – Daily”, la serie campione di ascolti in onda dal lunedì al venerdì alle 15,40 su Rai1.

Il Paradiso delle Signore, un grande magazzino dove tra sfilate e riviste patinate si intrecciano i vissuti del protagonisti che lo animano, tra grandi e piccoli avvenimenti quotidiani, tra successi e delusioni, tra intraprendenza, coraggio e amore.

Queste le anticipazioni delle puntate dal 10 al 14 maggio:

Lunedì 10 maggio: Vittorio continua a pensare a Marta, che nel frattempo prende una decisione definitiva nei confronti di Dante. Cosimo chiede scusa a Salvatore davanti a Gabriella per come si è comportato al Circolo mentre Marcello è costretto a lasciare Ludovica e Milano per sfuggire al carcere.

Martedì 11 maggio: Agnese capisce che Marcello ha problemi con la giustizia e costringe Armando e Salvatore a confessare la verità. Cosimo affronta Umberto mentre al Paradiso Marta e Vittorio si fanno vedere insieme, nonostante le cose tra loro non vadano bene.

Mercoledì 12 maggio: Tutti pensano che Marcello sia già partito per l’Australia, in realtà il giovane ha preso una decisione che cambierà la sua vita. Intanto Marta si confida con Federico, mentre Dora scopre la verità sul conto di Nino. Intanto Rocco e Maria si godono la loro storia d’amore, mentre Ludovica scopre che Marcello è in prigione a Milano. Marta e Vittorio capiscono finalmente che non possono fare a meno l’uno dell’altra.

Giovedì 13 maggio: Ludovica è decisa a salvare Marcello mentre Armando va a trovarlo in carcere. Cosimo racconta a Gabriella di voler lasciare Milano per iniziare una nuova vita, mentre Marta e Vittorio si riavvicinano sempre di più. Rocco annuncia di essersi fidanzato con Maria.

Venerdì 14 maggio: Giuseppe invita Rocco a contattare il padre di Maria per ufficializzare il loro fidanzamento mentre Gabriella racconta a Salvatore che potrebbe lasciare Milano insieme a Cosimo. Stefania si sta affezionando a Gloria e di invitarla a cena nel loro appartamento. Marta e Vittorio sembrano essere tornati quelli di una volta, ma un imprevisto potrebbe rovinare la loro felicità.

Rispondi