Enrico Brignano su Rai2 con “Un’ora sola vi vorrei”. Tra gli ospiti anche Max Pezzali, Lillo, Carolina Rey e Marta Zoboli

Un ricco parterre di ospiti per la penultima puntata di questa stagione di “Un’ora sola vi vorrei”, in onda martedì alle 21.20 su Rai2. L’ospite musicale sarà Max Pezzali. Il cantautore di origini lombarde, che per anni ha vissuto a Roma, città a cui tutt’ora è molto legato, si troverà a confrontare la sua “romanità” di adozione – da cui è nata anche la canzone “In questa città” – con quella di nascita di Brignano. E poi la nuova coppia di lavoratori improbabili: Lillo e Carolina Rey, che imperversano sui social con i mestieri di ripiego più strambi che si siano mai visti. 
Tra i temi d’attualità, la ricorrenza della Festa della Mamma e il ricordo di una mamma speciale, Irena Sendler detta “la mamma del Ghetto di Varsavia”, l’infermiera polacca che durante la Seconda Guerra Mondiale salvò circa 2500 bambini ebrei facendoli scappare.  Come sempre i temi della più stretta attualità e non solo verranno affrontati da Brignano con tutte le sue armi migliori: monologhi, canzoni e mise en scène, realizzate anche grazie alla band di dieci elementi del Maestro Andrea Perrozzi e le coreografie di Thomas Signorelli.  L’attrice Marta Zoboli, ospite fissa del programma, arricchirà la puntata con un nuovo personaggio. Infine, come sempre, la compagna Flora Canto “aspetterà al varco” Enrico Brignano e, dall’alto del talamo nuziale – in un omaggio alle celebri gag di Sandra e Raimondo – rifletterà e giudicherà la puntata e la giornata.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...