Nuovo appuntamento con “Zona Bianca” condotto da Giuseppe Brindisi su Retequattro

Il Presidente della Regione Liguria Giovanni Toti sarà ospite di Giuseppe Brindisi a “Zona Bianca”, mercoledì 12 maggio, in prima serata su Retequattro, per commentare le riaperture, il possibile slittamento o eliminazione del coprifuoco, l’andamento della campagna vaccinale e la nuova ondata di sbarchi dalle coste libiche.

Nel corso della serata, con ospiti – tra gli altri – il Professor Matteo Bassetti, il deputato Andrea Ruggeri (FI), Maria Giovanna Maglie e Piero Sansonetti, si discuterà della difficile situazione sanitaria legata alla gestione dei migranti e dell’estate che ci aspetta, tra paure e speranze.

E ancora, con i deputati Andrea Delmastro (FdI) e Andrea Romano (Pd), Elenoire Casalegno, Imma Battaglia e Mario Adinolfi, un confronto sul ddl Zan che continua ad essere al centro del dibattitto pubblico e a dividere le forze di maggioranza.

Inoltre, “Zona Bianca” si occuperà anche delle novità sul cibo italiano e le regole UE, a partire dalla proposta avanzata da alcuni Paesi del Nord Europa di introdurre un prodotto vinicolo senza alcol.  Come ogni settimana, l’analisi dei dati del Professor Luca Ricolfi e della Fondazione Hume.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...