FINALE AMICI 2021: Sangiovanni favorito per la vittoria

È tempo di verdetti definitivi per Amici, il programma cult di Maria De Filippi che sabato sera si appresta a vivere l’attesissima finale. Il Serale di Amici 20 si è imposto anche nella semifinale come leader nella prima serata del sabato sera, come rivelano gli ascolti la semifinale è stata vista da 5.675.000 telespettatori, pari al 28,73% di share, risultando la più seguita di sempre. Sono cinque i talenti rimasti in gara per l’ultima puntata: Aka7even, Sangiovanni e Deddy per la categoria del Canto mentre Alessandro Cavallo e Giulia Stabile per la categoria della danza. Per ogni categoria ci sarà un vincitore, fino a decretare il vincitore finale di questa edizione di Amici. Secondo le previsioni di StarCasinò il rapper Sangiovanni è sempre il grande favorito per la vittoria finale ma il distacco con la sua fidanzata-avversaria, Giulia Stabile, sembra si stia assottigliando, con la giovane ballerina che sta recuperando terreno. Per StarCasinò sarà il cantautore vicentino, classe 2003, il vincitore finale (1,65) mentre Giulia Stabile è data a 2,45, molto staccati tutti gli altri: Aka7even è dato a 9,00 così come Deddy, mentre Alessandro Cavallo è il fanalino di coda della classifica e la sua vittoria è data a 40,00.

Per la serata conclusiva ci sarà anche una novità importante: la scelta del nome del trionfatore avverrà anche attraverso il televoto, dopo le settimane precedenti in cui la giuria è stato l’unico elemento decisivo per decretare le eliminazioni nel corso della registrazione. La finale consiste nella gara tra i finalisti selezionati nel corso delle puntate precedenti, che si esibiranno in una serie di sfide suddivise in diverse manches. Alcuni turni saranno valutati per il 50% attraverso il televoto del pubblico da casa e per il restante 50% dalle giurie tecniche presenti in studio; alcune esibizioni potrebbero essere valutate esclusivamente dalle giurie tecniche, altre esclusivamente dal televoto del pubblico da casa. Nella manche finale, i due concorrenti rimasti in gara si esibiranno in una serie di sfide che saranno valutate esclusivamente attraverso il televoto del pubblico da casa per determinare il vincitore del programma.

Dopo otto intense puntate serali, che hanno tenuto davanti allo schermo più di 5 milioni di spettatori per evento, la ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi sta finalmente per trovare il suo vincitore.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...