“Nelle tue mani” è il nuovo singolo di Simonetta Spiri

“Nelle tue mani” è il nuovo singolo di Simonetta Spiri, prodotto da Kikko Palmosi e pubblicato da Courage Live, disponibile da martedì 18 maggio su tutti i digital store.
Il brano, scritto dalla cantautrice sarda insieme a Emilio Munda, è una dedica d’amore a tutti coloro che le hanno preso la mano nel momento in cui il suo sorriso si spegneva di giorno in giorno. Un canto che Simonetta dedica alla madre Terra alla quale ha riaffidato la sua vita: riparte dalle sue origini e ritrova se stessa nei posti più selvaggi e misteriosi della sua Sardegna.

“Nelle tue mani” è un inno alla rinascita per tutti coloro che hanno il cuore stanco ma che ritrovano una speranza, un punto fermo da cui poter ripartire, un nuovo inizio affidandosi all’amore senza remore.

“Il soffio della vita che Dio mi fa sentire in ogni mio respiro è quando incontro il mare davanti a me, mi rendo conto che non avrei potuto ritrovare il mio equilibrio su mani più sicure e fedeli di queste, quelle della mia terra”, racconta Simonetta. “Lei che mi ha vista nascere e partire senza mai restare ferma, con il suo vento ha asciugato le mie lacrime qui dove ho conosciuto il disincanto da un giorno all’altro ma allo stesso tempo dove ho ritrovato la forza nonostante la paura di chiedere ogni giorno alla nostra “Aura” il ritorno”.

credit foto Alessandro Congiu

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...