STEFANO SIGNORONI: sabato 22 maggio torna al Blue Note Milano con un doppio set

Dopo mesi di chiusura, a più di un anno dai sold out collezionati durante le sue ultime esibizioni sul palco dello storico jazz club meneghino, sabato 22 maggio il cantante, compositore, pianista ed entertainer STEFANO SIGNORONI torna a esibirsi al BLUE NOTE MILANO (Via Borsieri, 37).

Insieme alla sua “The MC Band” (Flavio Scopaz – basso, Tommaso Ruggeri – batteria, Giacomo Ruggeri – chitarra, Giuliano Lecis – tastiere), STEFANO SIGNORONI riporta sul palco l’elegante mix di suoni che lo caratterizza: dallo swing, al pop internazionale, passando per le più belle melodie italiane e i brani più famosi dagli anni ’60 a oggi.

La serata di sabato 22 maggio prevede un doppio set: il primo spettacolo è alle ore 18.00, il secondo alle ore 20.00 (apertura porte rispettivamente alle ore 17.30 e alle 19.30). Il prezzo dei biglietti acquistati entro le due ore precedenti ogni concerto è di 22,00 euro, mentre il prezzo dei biglietti acquistati direttamente all’ingresso dello spettacolo è 27,00 euro (prezzo “door”).

Per info e acquisto biglietti: www.bluenotemilano.com – 02 69016888

“È bello ed emozionante poter ripartire dopo molti mesi proprio dal palco prestigioso del Blue Note di Milano – commenta Stefano Signoroni – Sono davvero felice di proporre nuovamente il mio show, che per l’occasione sarà impreziosito da alcune importanti novità in scaletta, proprio lì, dove ormai mi sento come a casa”.

Stefano Signoroni torna finalmente a esibirsi nella sua Milano dopo mesi di chiusura, a meno di un mese dalla riapertura del Blue Note.

Prima dello stop, il crooner e la band sono stati impegnati in un lungo tour che ha toccato le più importanti città italiane, arrivando anche negli Emirati Arabi, in India, in Messico, negli Stati Uniti e persino sull’Isola di Pasqua, passando per le più importanti città europee.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...