UN POSTO AL SOLE: LE ANTICIPAZIONI DELLE PUNTATE DAL 24 AL 28 MAGGIO

Proseguono le avventure dei simpatici abitanti di Palazzo Palladini, protagonisti di Un Posto al Sole, la soap italiana più longeva e amata, in onda su Rai3 dal lunedì al venerdì alle ore 20.45. Queste le anticipazioni delle puntate dal 24 al 28 maggio:

Lunedì 24 maggio: Pietro è pronto a sferrare un altro colpo contro Ferri appoggiato da Alberto. Vittorio vorrebbe partire per Madrid e raggiungere Alex per stare lontano da Speranza, che nel frattempo decide di fare ritorno al suo paese.

Martedì 25 maggio: Roberto non trova nessuna via d’uscita e sembra costretto ad accettare di vendere i terreni a Pietro ma qualcuno sta per arrivare in suo aiuto. Speranza si prepara a partire per fare ritorno a casa.

Mercoledì 26 maggio: Marina torna a Napoli per aiutare Roberto e decide di affrontare Pietro. Intanto Silvia, benechè lusingata dalle attenzioni di Giancarlo, vuole salvare il suo matrimonio con Michele.

Giovedì 27 maggio: Marina e Roberto studiano un piano per salvare i Cantieri, mentre Pietro cerca di trovare nuovi alleati. Intanto Alberto prova a riavvicinarsi a Clara, mentre Renato chiede aiuto a Raffaele per risolvere alcuni problemi di lavoro.

Venerdì 28 maggio: Grazie al supporto di Marina, Roberto trova la forza per reagire, invece Lara si sente messa da parte. Vittorio sta per partire per la Spagna, invece Renato si rende conto che il regalo desiderato da Jimmy potrebbe rivelarsi molto utile.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...