CCN – Comedy Central News: Paola Barale ospite di Michela Giraud

Paola Barale è l’attesissima ospite della terza puntata di CCN – Comedy Central News, in onda venerdì 28 maggio alle 23.00 su Comedy Central (canale 128 di Sky e in streaming su NOW). Ad intervistarla la conduttrice del late show Michela Giraud. A CCN – Comedy Central News, Paola Barale, un concentrato di paillettes rosso fuoco ed energia, racconterà del suo esordio televisivo come sosia di Madonna, del rapporto con i social network – dove riesce ad esprimere se stessa senza filtri – e del suo ruolo di “puzzola” a Buona Domenica. Le parole chiave di questa puntata saranno ironia, narcisismo e bellezza: alla scrivania di CCN, Paola Barale e Michela Giraud potranno finalmente “specchiarsi” l’una nell’altra.

Ad affiancare Michela, in ogni puntata di CCN, spazio anche ad un cast di comici imperdibili: Daniele Fabbri, Guia Scognamiglio e Le Coliche, il duo comico formato da Fabrizio e Claudio Colica, Riccardo Cotumaccio, Carmine Del Grosso.

Ma le sorprese non sono finite, perché i protagonisti dello spin-off in onda al termine della puntata, CCN – Il Salotto con Michela Giraud, saranno Gianmarco Saurino e Pierpaolo Spollon. Presenza fissa come panelist del programma i comici Guia Scognamiglio, Gabriele Antinori, Daniele Gattano e Stefano Rapone con la sua Posta del Cuore.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...