“Che sogno incredibile” è il nuovo singolo di Emma con Loredana Bertè, in uscita il 4 giugno

Si intitola “Che sogno incredibile” il nuovo singolo di Emma Marrone, in uscita il 4 giugno, che vede il feat. speciale con Loredana Bertè.

Ad annunciare la sorpresa ai fan è stata la stessa artista sui social: “Questo non è un classico pezzo estivo. Questa canzone per me è un pezzo di storia, la mia! Sono onorata e orgogliosa di sganciare questo missile insieme a Loredana Bertè. La mia mamma rock!!!“.

“Dopo tanti anni, per la prima volta una collaborazione su un inedito con la mia bimba rock Emma Marrone“, ha scritto la Berté.

“Che sogno incredibile” anticipa l’uscita di “Best of ME”, progetto con cui l’artista celebra i suoi primi 10 anni di carriera, in uscita il 25 giugno e disponibile in pre-order (https://pld.lnk.to/BOME): «Best of ME. È un punto di arrivo, ma è anche un nuovo punto di partenza. È il riassunto di ciò che ho realizzato in questi 10 anni e una riflessione su ciò che ancora ci sarà da fare. È la parte migliore di me, che voglio donare a voi, la mia Brown Crew. Quello che mi auguro per i prossimi 10 anni è continuare ad essere libera da giudizi e pregiudizi, continuare ad essere coraggiosa, riuscire sempre a cogliere al volo le occasioni, anche quelle che fanno più paura. Perché nella vita non si finisce mai di imparare. E io voglio continuare a farlo, per tutti quelli che, invece, non possono più. Voglio continuare ad inseguire i miei sogni. Perché sono convinta che con l’arte e la bellezza riusciremo ad essere migliori».

Emma è anche nel cast di “A Casa Tutti Bene – La Serie”, il primo progetto per la tv firmato da Gabriele Muccino, reboot dell’omonimo film campione di incassi del 2018 del regista vincitore del David di Donatello, in onda prossimamente su Sky e Now, nel ruolo di Luana.

Nei mesi di giugno e luglio 2021 calcherà alcuni dei palchi più prestigiosi d’Italia per rincontrare il suo pubblico e celebrare insieme i suoi primi 10 anni di carriera, ripercorrendo i suoi più grandi successi e presentando live i brani del suo ultimo disco di inediti “Fortuna”.

F.M.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...