Il 25 agosto Carmen Consoli sarà protagonista di un imperdibile live all’Arena di Verona per festeggiare i 25 anni di “Mediamente Isterici” con tanti ospiti

Il 25 agosto Carmen Consoli sarà protagonista di un imperdibile live all’Arena di Verona, che vedrà l’artista tornare sul palco per festeggiare i 25 anni di “Mediamente Isterici”.

Una data senza repliche in cui l’artista sarà accompagnata da tanti colleghi e amici che l’hanno affiancata nel suo straordinario viaggio artistico, ripercorrendo una pagina di musica e successi senza uguali: Manuel Agnelli, Samuele Bersani, Colapesce Dimartino, Rodrigo D’Erasmo, Elisa, Finaz, Donatella Finocchiaro, Max Gazze’, Irene Grandi, Levante, Nada, Marina Rei, Daniele Silvestri, Tosca, Ornella Vanoni, Mario Venuti.

Quello di Carmen è un viaggio partito nel 1995 da Catania e proseguito in tutto il mondo. Una carriera costellata di eccezionali primati: nel 2003 è stata la prima artista a calcare il palco dello Stadio Olimpico di Roma, ha partecipato come sola rappresentante italiana alle celebrazioni in Etiopia per la scomparsa di Bob Marley, ha segnato, con l’ultimo tour, 4 sold out a New York, è stata la prima donna a vincere la Targa Tenco nella categoria Miglior Album con “Elettra” e anche la prima donna a rivestire il ruolo di Maestro Concertatore per il Concerto della Notte della Taranta, solo una piccola parte di quello che sono stati questi 25 anni di carriera in musica.

“È tempo di tornare. È tempo di ricostruire percorsi di musica e di vita con la speranza che la bellezza possa sempre essere musa ispiratrice e meta…. Mizzica!!! Ce lo eravamo promesso, la festa era solo rimandata e io fimmina di parola sono stata! Scherzi a parte, sono felice di ricominciare da un luogo così romantico e suggestivo come l’Arena coccolata, incoraggiata e sostenuta da amici speciali con i quali condividere questo prezioso momento di rinascita“, ha scritto Carmen Consoli in un post su Instagram.

I biglietti sono già esauriti, salvo nuove disposizioni che ne rendano disponibili altri e quelli già acquistati per il concerto del 2020 poi rinviato per la pandemia restano validi per la nuova data. Per informazioni: ticketing@otrlive.it

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...