Nuovo appuntamento su Retequattro con “Zona Bianca”

Questa sera, mercoledì 2 giugno, a “Zona Bianca”, il programma di attualità e approfondimento realizzato in collaborazione tra Videonews e Tg4, in onda in prima serata su Retequattro, in apertura un’intervista a Rita Dalla Chiesa sulla scarcerazione di Giovanni Brusca, l’assassino di Giovanni Falcone.
A seguire, la trasmissione approfondirà gli sviluppi del tragico incidente alla funivia del Mottarone: le decisioni dei giudici, l’analisi delle carte della Procura e i punti ancora non chiariti relativi alla dinamica della sciagura.

Con Vittorio Sgarbi si parlerà anche dell’obbligo di mascherina fino a luglio e con Mario Giordano del ripristino dei vitalizi e delle problematiche del reddito di cittadinanza. Infine, un’analisi su tutti i paradossi dello scontro sul ddl Zan.

Tra gli altri ospiti di questa puntata: la deputata del Pd Alessia Morani, il deputato di Fratelli d’Italia Andrea Delmastro, Piero Sansonetti, Vladimir Luxuria, Karima Moual, il professor Matteo Bassetti e il virologo Fabrizio Pregliasco.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...