Venerdì 4 giugno in prima serata e in prima visione tv su Canale 5 il film “La scelta – The choice” diretto da Ross Katz

Venerdì 4 giugno in prima serata e in prima visione tv su Canale 5 il film “La scelta – The choice” diretto da Ross Katz e scritto da Bryan Sipe, con Benjamin Walker, Teresa Palmer, Tom Welling, Alexandra Daddario.

Travis Shaw è un veterinario che si innamora a prima vista di Gabby Holland, che si è trasferita nella casa accanto. Gabby è una studentessa di medicina che ha una relazione con un suo collega, Ryan McCarthy. Con Ryan fuori dallo stato impegnato a supervisionare la nuova apertura dell’ospedale, Gabby e Travis trascorrono più tempo insieme, iniziando una relazione. Ryan ritorna, ed è ansioso di riprendere la sua relazione con Gabby che, pur essendo incerta dei suoi sentimenti, accetta la sua proposta di matrimonio convincendo Travis che il loro non fosse un rapporto serio. Nel frattempo, Monica rompe con Travis dicendogli che sa di lui e Gabby e che dovrebbe lottare per lei perché loro due si amano davvero ma anche Ryan ha scoperto la loro liason e per questo prende a pugni Travis. Il ragazzo convince Gabby della forza del loro amore e i due convolano a nozze e mettono su famiglia. Una sera però Gabby sta tornando a casa ma viene coinvolta in un incidente con un’altra macchina.

Qualche curiosità:
– il film è ispirato all’omonimo romanzo di di Nicholas Sparks;
– le riprese ufficiali sono iniziate il 13 ottobre 2014 a Wilmington, nella Carolina del Nord;
– nelle prime 7 settimane di programmazione ha ottenuto ben 18,6 milioni di dollari al Box Office Usa.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...