Torna su Rai2 la trasmissione “Felicità” con Pascal Vicedomini

Torna la trasmissione “Felicità”, con Pascal Vicedomini, a partire da sabato 5 giugno alle 11.15 su Rai2. Dopo la prima edizione, “La stagione delle buone notizie”, quella in partenza sarà “La stagione della rinascita”. Al suo fianco il coreografo Simone Di Pasquale, la giovane attrice Francesca Tizzano e la modella e stilista Maylin Aguirre. 
Dodici puntate fino a settembre, con protagonisti dello spettacolo e del costume, nazionali e internazionali. 
Nella prima Ezio Greggio e il regista Pupi Avati, lo sceneggiatore Enrico Vanzina, gli attori Enzo Iacchetti, Jerry Calà e Anna Falchi, che con Greggio hanno condiviso tante esperienze professionali. Tra gli altri ospiti annunciati per le puntate: Roby Facchinetti, Gigi d’Alessio, Marcella Bella, Renzo Arbore, Massimo Ranieri, Zucchero Fornaciari, Mădălina Ghenea, Flavio Briatore, Remo Girone e Victoria Zinny, Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, Vittorio Sgarbi, Erri De Luca, Maurizio De Giovanni, Clementino ed Elisabetta Gregoraci. 
Ambientata in diverse località di richiamo turistico e culturale, “Felicità” si sviluppa attraverso il racconto dei singoli artisti coinvolti, ma anche di tante persone comuni che sveleranno il proprio stato d’animo e i propri auspici per il prossimo futuro.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...