Martedì 8 giugno, in prima serata su Canale 5, secondo appuntamento con la terza stagione di “New Amsterdam”. Anticipazioni

Martedì 8 giugno, in prima serata su Canale 5, secondo appuntamento con la terza stagione di “New Amsterdam”, il medical drama con protagonisti, il medico Max Goodwin, interpretato da Ryan Eggold, il Bellevue Hospital di New York, e il Corona Virus.

Nel primo episodio dal titolo “Quello di cui ho bisogno” il dottor Reynolds fatica a trovare il suo spazio al New Amsterdam, mentre Max va dai suoceri in Connecticut a prendere Luna.

Nel secondo episodio dal titolo “Sangue sudore e lacrime” al New Amsterdam manca il sangue e Max pensa di organizzare una raccolta ma non ha fatto i conti con la popolazione che dopo un anno di Covid non è più disponibile a gesti di solidarietà. Agnes spinge affinchè Max trovi un sostituto primario e la sollevi da un incarico per lei troppo gravoso. Iggy continua a fuggire dal suo problema con il cibo finchè incontra Chance, un ragazzo che si nasconde dietro una falsa identità di ex combattente in Afghanistan.

Nel terzo episodio dal titolo “Un problema da affrontare” Max si rende conto di non aver mai preso in considerazione un problema che affligge l’ospedale, il razzismo sistemico. Helen gli consiglia di ascoltare coloro che lo subiscono. Intanto un autobus finisce sul marciapiedi a Times Square colpendo diverse persone, tra le quali un giovane che si esibisce travestito da Superman. Dopo la morte del fratello, Helen propone a sua nipote Mina di trasferirsi da lei a New York.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...