Nuovo appuntamento su Sky e Now con “Cinque ragazzi per me”

È Vanessa, un’assistente amministrativa pavese di 32 anni, la protagonista del nuovo appuntamento con CINQUE RAGAZZI PER ME, la variazione sul tema tra i dating show – prodotto da Fremantle – che ribalta i più tradizionali step delle relazioni sentimentali: prima si convive e poi (eventualmente) ci si innamora.

Domani, martedì 8 giugno alle 21.15 su Sky e NOW, toccherà a lei aprire le porte dell’appartamento per ospitare cinque ragazzi single a cui questo status sta troppo stretto. In ognuno di loro, Vanessa troverà qualcosa che reputa interessante per iniziare una storia d’amore: la convivenza (con tutti loro assieme) potrà aiutarla a trovare l’anima gemella?

Per alcuni giorni, infatti, la ragazza e i cinque ragazzi condivideranno tutto, dal risveglio del mattino fino alla buonanotte: per gli uomini ogni momento sarà buono per fare colpo su di lei, e lo faranno in un contesto che obbligherà tutti a essere diretti e spontanei. Nel corso delle giornate, Vanessa riceverà il prezioso aiuto delle due sorelle, le persone che la conoscono meglio, e col passare delle ore potrà eliminare chi l’avrà colpita meno: uno per volta finché non rimarrà solo il ragazzo con cui sarà pronta a porre le basi per costruire una storia d’amore.

I PROTAGONISTI DELL’EPISODIO

Vanessa, la single protagonista del settimo episodio di CINQUE RAGAZZI PER ME – domani, martedì 8 giugno alle 21:15 su Sky Uno, sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go e in streaming su NOW – vive ancora con la madre e le sorelle ma ha voglia di trovare finalmente la propria indipendenza. Determinata e avventurosa, tende a volte a “comandare” un po’ troppo e ama stare al centro dell’attenzione. Grande appassionata di teatro, ha anche l’hobby della recitazione. La sua ultima relazione è durata cinque mesi ed è finita da poco perché ha perso d’intensità, ma la sua storia più importante è stata con il primo ragazzo che ogni tanto ancora oggi si rifà vivo, pur senza convincerla mai fino in fondo. Vanessa ora cerca stabilità e un uomo in grado di trasmettergliela: vuole essere corteggiata e trovare il vero amore, vuole sposarsi e avere dei bambini. Non ha paura di lanciarsi in nuove avventure, come ha fatto un paio d’anni fa, quando è partita – da sola – per un tour tra Australia e Asia.

I cinque ragazzi che andranno a convivere con lei sono:

· Alessandro, 30 anni, assicuratore di Corbetta, in provincia di Milano. Sembra il classico “principe azzurro”: bello, intelligente, gentile, con un buon lavoro e la famiglia come grande valore. Si considera un sognatore, dedica il suo tempo libero allo sport, pratica calcio a livello amatoriale. Ha avuto tre storie importanti con tre ragazze molto diverse da loro: non si ferma alle apparenze ma bada ai sentimenti che ogni compagna provoca in lui. Ora si considera pronto per trovare la donna giusta con cui formare una famiglia e avere dei figli.

· Kevin, vocalist 29enne di Bollate (Milano). Grazie al suo lavoro, che svolge ad alti livelli, si è guadagnato una certa indipendenza. Molto legato alla famiglia, ha viaggiato per anni soprattutto per la sua professione che gli ha permesso di conoscere tantissime persone. Nonostante le apparenze, è un ragazzo mite e regolare. Due storie importanti e molte frequentazioni superficiali. Spesso “vittima” di colpi di fulmine, si considera un ottimo partner: fedele, sincero, solido e romantico.

· Mattia, 30 anni, imprenditore di moda online, di Pisa. Ha origini isolane (il padre è siciliano e la madre sarda) ma è nato e cresciuto a Pisa e porta sempre la Toscana nel cuore. Ragazzo espansivo e solare, ama la bella vita, la leggerezza, la spensieratezza. Lavora nel settore della moda online ma ha in progetto di espandersi ancora per raggiungere una buona posizione sociale e godere di maggiori libertà. È single da un paio d’anni dopo una storia di quattro con una ragazza del Mozambico, con cui conviveva: l’amore era finito e lui l’ha tradita, prima di pentirsi di averlo fatto. In questo periodo della sua vita è molto concentrato su di sé, ma gli farebbe piacere incontrare una ragazza con la quale approfondire un rapporto.

· Mauro, 31 anni, barista e cameriere, vive tra Pavia e Imperia. Ragazzo altissimo e di bella presenza, ha fatto dell’avventura il suo stile di vita: nella sua vita ha già avuto diverse grandi esperienze di vita, come i viaggi in Australia e in Cina, dove ha svolto anche lavori umili e ha potuto conoscere lingue e culture che lo affascinavano. Tre storie importanti, una in particolare, con una ragazza turca. Riscuote un grande successo con le donne ma s’innamora difficilmente e aspetta di trovare la ragazza giusta per fare grandi progetti insieme.

· Roberto, 30 anni, giornalista sportivo di Milano. È un tifoso sfegatato del Milan e ha fatto della sua passione un lavoro: tutta la sua vita ruota attorno al pallone, e quando può gioca a calcio a livello amatoriale. Ha avuto una lunga storia durata otto anni e una più breve, di un anno, che lo hanno segnato: in particolare quest’ultima, vissuta con una ragazza sudamericana, che però non voleva impegnarsi in un legame quotidiano. Roberto cerca una ragazza che abbia degli obiettivi seri almeno quanto i suoi.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...