“Nessuno Lo Sa” (Italian Way Music), in uscita il 5 luglio, è un brano scritto da Alessandro Villa ed interpretato da Matteo Lendo Lenotti.
Con questo brano l’autore ha voluto esprimere il senso di fastidio che si prova quando i disagi interiori non vengono compresi e, anzi, molto più facilmente vengono derisi come accaduto a lui, essendo reduce da una ferita sociale mai rimarginata che lo ha portato a perdere fiducia in sé stesso fino al punto da far fatica a rapportarsi con gli altri per la paura di essere semplicemente inadeguato.
Un pezzo pop dalle sfumature malinconiche che Alessandro Villa vuole dedicare a suo cugino Marco che, forse inconsapevolmente, gli ha dato l’opportunità di fare la conoscenza, a circa 2 anni e mezzo da una relazione amicale finita male, di un suo amico nel quale ha visto uno slancio positivo anche se nel suo cuore resta comunque un forte senso di incertezza su quello che potrebbe essere il futuro di quel legame che, al tempo della stesura del testo, era ancora agli albori.
Un brano che vuole incoraggiare chiunque abbia vissuto o stia vivendo un momento difficile dal quale non sa come uscirne.
Per quanto il passato sia una certezza, il futuro è un’incognita che potrebbe, inaspettatamente, riservare anche una nuova luce e nuove energie positive.