La mostra BE ONE & MORE della fotografa Roberta Krasnig fino al 20 giugno allo scalo Lambrate

Fino al 20 giugno 2021 sarà possibile visitare la mostra BE ONE & more esposta all’interno dello Scalo Lambrate – via Pietro Andrea Saccardo, 12 Milano.

La mostra – attraverso lo sguardo della fotografa internazionale Roberta Krasnig – espone oltre 60 ritratti di persone che sono state in grado di “moltiplicarsi” e far convivere passioni, attitudini e sogni, senza compromessi.

“L’obiettivo è quello di raccontare questo anno particolare con una molteplicità di volti – dichiara Roberta Krasning – Il set è un’infinity mirror con una progressione di led colorati.

Credo che in tutti questi ritratti si veda benissimo come ognuno dei miei protagonisti si è donato senza rinunciare a nessuna parte di sè”.

La photo exhibition BE ONE & more dimostra come ognuno di noi può essere se stesso senza dover rinunciare alle differenti parti del proprio io.

Questo concetto viene rappresentato dal Glo Mirror, uno specchio “infinito” davanti al quale ogni protagonista potrà raccontare la propria storia e di come si può essere sé stessi senza dover rinunciare a nulla.

Particolare attenzione viene rivolta a tutti coloro che appartengono al settore dell’entertainment, ristoratori, dj, modelle, chef ma anche attori, cantanti, musicisti e ballerini, che nell’ultimo anno si sono reinventati facendo emergere diversi lati di sé per non fermarsi di fronte alle difficoltà.

Tra i protagonisti di BE ONE & more tanti talent famosi come l’attrice & imprenditrice Sarah Felberbaum, la comedian & conduttrice Michela Giraud, il cantante & giornalista sportivo Marco “Galeffi” Cantagalli, la conduttrice & attrice Carolina di Domenico, il ballerino & Visual Artist Angelo Recchia.

Tanti i volti provenienti da tutta Italia che hanno scattato i ritratti: lo chef di “Trippa” Diego Rossi, la cantante e tatuatrice Eva Pevarello, l’autrice e management asst. Nadia Venturini, la coreografa e imprenditrice Irma di Paola, il coreografo e direttore artistico dell’ultima edizione di XFactor Emanuele “Laccio” Cristofoli.

Le dichiarazioni dei talent ritratti veicolano molto bene il messaggio della mostra:

“Sono un’attrice e anche un imprenditrice – dice Sarah Felberbaum – in questo periodo in cui sono stata più lontana dal set mi sono dedicata alla mia linea di accessori per capelli, ho approfittato di questo stop per cercare una creatività diversa e rendere il mio brand il più ecosostenibile possibile. Senza compromessi sono riuscita a dare tutta me stessa.”

Michela Giraud, altra protagonista di questa esperienza sostiene: “In questo anno di pausa mi è stato tolto il palco, fondamentale per il mio lavoro.

Da un lato è stata una cosa che mi ha sconvolto, dall’altro invece questo allontanamento forzato mi ha fatto scoprire delle altre capacità che non conoscevo. Ho fatto il mio primo programma da sola, senza il pubblico presente che è sempre stato il mio responso. Mi sento di dire che è stata una sfida che sono stata in grado di cogliere!”

Lo spazio espositivo sarà suddiviso in un percorso emozionante e definito, in cui si susseguiranno i ritratti dei protagonisti fino a terminare con l’infinity mirror, al fine di permettere agli ospiti di potersi scattare una foto e sentirsi parte del progetto BE ONE & more.

La photo exhibition sarà esposta all’interno dello Scalo Lambrate – via Pietro Andrea Saccardo, 12 Milano dall’8 al 20 giugno dalle 10.00 alle 19.00 tutti i giorni.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...