Annalisa annuncia le prime date del suo tour estivo “NUDA10 Open Air”

Annalisa annuncia le prime date del suo tour estivo, “NUDA10 Open Air”, che a partire dal 24 giugno la vedrà protagonista sui palchi delle location estive italiane.

Queste le prime date confermate (calendario in aggiornamento):
24 Giugno: ROMA – PIAZZA DEL POPOLO – UEFA EURO 2020
23 Luglio VIGEVANO – CASTELLO SFORZESCO
24 Luglio: ZEVIO (VR) – CASTELLO – FESTIVAL VENERAZIONI
27 luglio: MONOPOLI (BA) – TINK TANK – FESTIVAL COSTA DEI TRULLI
30 luglio: AZZANO DECIMO (PN) – FIERA DELLA MUSICA

Sul palco, oltre ai suoi più grandi successi, Annalisa presenterà per la prima volta le canzoni di “Nuda10”, la nuova versione dell’album “Nuda”, certificato Oro con 57 milioni di stream, uscito dopo la partecipazione al Festival di Sanremo con l’aggiunta di 6 nuovi brani, tra inediti e rivisitazioni, entrato direttamente ai vertici della classifica ufficiale FIMI/Gfk (alla posizione #2).

L’album contiene i brani “Dieci”, certificato Platino con oltre 24 milioni di stream totali,  “Movimento Lento”, “Eva+Eva”, “Amsterdam” feat. Alfa e due rivisitazioni di brani del passato quali “Alice e il blu” con la produzione di Dorado Inc. e “Il mondo prima di te” con il feat. Di Michele Bravi. Nella versione digitale è presente anche la cover che de “La musica è finita” di Ornella Vanoni, presentata il giovedì sera sul palco dell’Ariston.

“NUDA10 Open Air” sarà seguito a dicembre da “Nuda10Club”, il tour nei principali club italiani, che si aprirà con il “Party sulla luna”, l’attesissimo live evento previsto per il 6 dicembre 2021 al Fabrique di Milano.

Rispondi