Lunedì 4 giugno, eccezionalmente in prima serata, su Canale 5 appuntamento con «Mr Wrong»

Lunedì 4 giugno, eccezionalmente in prima serata, su Canale 5 appuntamento con «Mr Wrong», la romantic-comedy dell’estate che vede riuniti gli amati personaggi di “Bitter Sweet”: Can Yaman e Özge Gürel.

Il titolo made in Turkey sbarca in prime-time con tre nuovi episodi in prima visione assoluta, dopo aver ottenuto ottimi ascolti nel day-time dell’ammiraglia Mediaset. Una media di oltre 2 milioni di spettatori e picchi che sfiorano 2.500.000 spettatori per la nuova la dizi, che ha raggiunto numeri da capogiro sul pubblico femminile: oltre il 30% sulle donne 35-44 anni e quasi il 27% sulle donne 20-24 anni.

Emozioni, intrighi e passioni, sullo sfondo di Istanbul e Bodrum, vedono protagonista l’esplosivo Can Yaman, chiamato a interpretare Özgür, affascinante ristoratore e rubacuori incallito, che non crede più nell’amore e nelle relazioni stabili. Con lui l’affascinante Özge Gürel, nelle vesti della bella e sognatrice, Ezgi (Gürel), che, dopo l’ennesima delusione sentimentale, inizia a perdere le speranze di poter incontrare il suo Mr. Right.

Il divo turco nella vita reale è molto diverso rispetto al personaggio che interpreta nella serie: legatissimo alla madre, fin da piccolo è uno studente modello e, grazie a un bando internazionale, si trasferisce negli Usa dove decide di studiare legge. Frequentando un corso di recitazione, però, capisce presto che il suo destino è un altro e, con impegno e dedizione, diventa in poco tempo un attore amato di successo a livello internazionale.

“Mr Wrong” è una produzione Gold Film, per la regia è di Deniz Yorulmazer.

Appuntamento su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.45 e a lunedì 14 giugno in prima serata.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...