Esce “Giulia”, il nuovo brano di Cristiano Turato

Arriva “Giulia”, il nuovo singolo di Cristiano Turato, disponibile in digital download e sulle piattaforme streaming dal 25 giugno.

Cantautore, musicista e polistrumentista ama cantare l’amore, raccontare la vita, la gioia di vivere, ma anche la rinascita dopo un momento difficile. “Arriva un tempo in cui ci si accorge che ci si può liberare che si può vivere fuori dalla prigione per scoprire tutto il bello che c’è” – spiega Criss. “Giulia” etichetta Thunder Music, edizioni Thunder Label Music ha imparato che il sole colora ogni cosa, che il sole è vita. La rinascita di “Giulia”, un po’ come narra Platone nel mito della caverna è la riscoperta di un dopo che diventa un’alternativa possibile al vissuto di prima. Perché arriva il momento in cui si prende coscienza della bellezza che ci circonda. Giulia decide di uscire dalla caverna e vedere ogni cosa anche la verità. Parte insieme al figlio verso il mare, mentre il resto del mondo sembra ancora dormire dentro la caverna. Giulia che vuole cambiare la sua vita.

Cristiano Turato dopo “Sei Felice” uscito a dicembre 2020 e “La Festa”, uscito il 10 aprile 2020, etichetta Aerostella, la stessa della PFM, ha ancora tanto da raccontare. “Giulia” è anche un video diretto da Tommaso Arcolin e Carol Carraro che esce il 30 giugno. Il testo pre e post produzione, così come gli arrangiamenti, voci, chitarre acustiche sono di Cristiano Turato, con Francesco Turato, figlio tredicenne dell’artista al piano, Francesco Pisana al basso e Maurizio Vercon alla chitarre elettriche. Mixato e masterizzato da Paolo Iafelice che vanta collaborazioni con Fiorella Mannoia, Eugenio Finardi, Pfm, Massimo Bubola, Fabrizio De Andrè, Vinicio Capossela, Ligabue, Daniele Silvestri e tanti altri.

Il 25 giugno da non perdere dalle ore 15 presso la sede di Liveformusic di Rudi Caniato a Rovigo intervista e presentazione del nuovo singolo “Giulia”.

Il 10 luglio presentazione live presso la sede di Radio Gamma 5 a Campodarsego Padova.

Il 17 luglio presentazione live a Picerno in Abruzzo. E a settembre Criss sarà a Marsiglia. Per non perdere tutte le news segui la pagina Facebook di Cristiano Turato.

Un ringraziamento speciale per il disegno di copertina realizzato a mano dell’artista di strada Maria Elena de Villaris, modenese trapiantata a Padova.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...