Il 30 giugno al via la nuova edizione di “Temptation Island” su Canale 5

Mercoledì 30 giugno torna in prima serata su Canale 5 l’attesissimo “Temptation Island” unico docu-reality che tratta di sentimenti e mette alla prova le relazioni di coppia.

Narratore del programma Filippo Bisciglia che, giunto all’ottavo anno consecutivo di conduzione, è pronto a raccontare le emozioni, le paure, i dubbi, le mancanze e ogni sfaccettatura del rapporto di coppia dei 12 protagonisti di questo viaggio nei sentimenti.

Partecipano: Manuela e Stefano, Valentina e Tommaso, Claudia e Ste, Jessica e Alessandro, Natascia e Alessio, Floriana e Federico.

LE COPPIE_DA SINISTRA_STEFANO E MANUELA, FEDERICO E FLORIANA, TOMMASO E VALENTINA, NATASCIA E ALESSIO, STE E CLAUDIA, ALESSANDRO E JESSICA_3I830

In amore non esistono né regole né manuali a far sì che l’alchimia tra due persone duri per sempre.

La vita di coppia è la vita che voglio? Lei/lui è la persona giusta con la quale costruire una vita insieme? Amo davvero la persona a cui sono legato/a? Mi ama davvero? La nostra storia d’amore è solida a sufficienza?

Per trovare risposte e per comprendere la vera natura del loro amore sei giovani coppie, non sposate e senza figli in comune, partono per un resort da sogno in Sardegna.

E’ cosi’ che ci ritroviamo anche questa stagione sulle spiagge soleggiate e dorate dell’Is Morus Relais. Una baia incorniciata tra lingue di bianca e sottile sabbia e un mare cristallino dalle mille tonalità di azzurro… un angolo di paradiso immerso in un’oasi mediterranea caratterizzata da olivi millenari, allori, carrubi, mirti selvatici e ginepri che rendono il Relais un posto da sogno.

Dopo lo sbarco dal caicco sull’isola incantata, le coppie vengono separate per 21 giorni e da quel momento vivono in due villaggi differenti (quello delle fidanzate e quello dei fidanzati) lontani dal loro contesto sociale, dalle loro famiglie e senza contatti con il mondo esterno.

Questo periodo sarà sufficiente per valutare i punti di forza ma anche i limiti della propria relazione? Questo lasso di tempo riuscirà a fargli capire la reale natura del loro amore?

Ad accompagnarli in questo periodo di separazione, 25 single (12 donne e 13 uomini divisi nei rispettivi villaggi) che vivranno con loro questi giorni cercando di trasmettere serenità e allegria ma allo stesso tempo li accompagnano nel processo di meditazione sulla propria relazione, affinché possano comprendere a fondo i loro sentimenti e far emergere la vera natura del loro rapporto di coppia.

Le single donne che partecipano a “Temptation Island” questa stagione sono: Carlotta, Vincenza, Anastasia, Angelica, Gabriella, Giuly, Lucrezia, Tania, Federica, Rita, Giulia e Gabry.

I single uomini che partecipano a “Temptation Island” questa stagione sono: Luke, Luca, Luciano, Davide, Angelo, Alessandro, Alessio, Samuele, Luchino, Giuseppe, Manuel, Salvatore e Marco.

Durante la permanenza, attesissimo dal pubblico è il momento del falò spesso preceduto da rivelazioni a sorpresa di dialoghi e scene mostrate loro al Pinnettu.

Nel momento clou dell’incontro in spiaggia Filippo Bisciglia mostra ai protagonisti alcuni video dei propri fidanzati/e che mostrano come i propri partner stanno vivendo questa esperienza: soffrono la loro mancanza o riescono a distrarsi lasciandosi andare e godendosi il tempo libero?

Al calar del sole sul ventunesimo giorno finisce il viaggio antropologico. I componenti delle coppie ancora in ballo devono sciogliere ogni dubbio al falò di confronto finale.

Finalmente si rincontrano, i loro sguardi si incrociano per la prima volta dopo tanti giorni. E sarà proprio lì che le coppie si diranno se la distanza e l’assenza ha creato la temuta crisi o se l’amore vincerà su tutto. Quali di questi sentimenti avrà la meglio e prenderà il sopravvento?

E’ qui che arriva la fatidica domanda di Filippo a cui le coppie sono chiamate a rispondere “Decidi di uscire dal programma con la persona con cui sei arrivato/a o vai via da solo/a?”.

Il programma prodotto da Fascino P.g.t per Mediaset è a cura di Raffaella Mennoia. Produttori esecutivi Claudia Ciaramella e Marianna Capelli. Direttore della fotografia: Tommaso Biciocchi, allestimento scene: Studio Daq, costumi: Anahi Ricca.

La regia è affidata ancora una volta ad Andrea Vicario.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...