UN POSTO AL SOLE: LE ANTICIPAZIONI DELLE PUNTATE DAL 28 GIUGNO AL 2 LUGLIO

Proseguono le avventure dei simpatici abitanti di Palazzo Palladini, protagonisti di Un Posto al Sole, la soap italiana più longeva e amata, in onda su Rai3 dal lunedì al venerdì alle ore 20.45. Queste le anticipazioni delle puntate dal 28 giugno al 2 luglio:

Lunedì 28 giugno: Guido e Mariella cercano di far riavvicinare Michele a Silvia, mentre Filippo deve prendere una decisione riguardo al delicato intervento chirurgico a cui deve sottoporsi, cercando di non far preoccupare la sua famiglia.

Martedì 29 giugno: Silvia sembra pentita di essersi spinta troppo in là con Giancarlo mentre Marina trascura la sua famiglia per occuparsi dei Cantieri e permettere a Roberto di stare vicino a Filippo che insieme a Serena cerca di rassicurare Irene sulle sue condizioni di salute. Alberto torna da Samuel per riavere la casa ma dopo un’umiliazione subìta da Barbara prende una decisione inaspettata.

Mercoledì 30 giugno: Rossella fa ritorno a Napoli mentre Alberto chiede a Niko assistenza legale. Intanto Jimmy si lascia coinvolgere dal suo amico Camillo in un’avventura per cercare le figurine mancanti per completare l’album.

Giovedì 1 luglio: Rossella è pronta per riprendere in mano la sua vita mentre Silvia deve prendere una decisione che potrebbe stravolgere l’equilibrio famigliare. Filippo prima dell’intervento decide di concedersi una piccola follia. Intanto Jimmy e Camillo si ritrovano a fare i conti con una bulletta.

Venerdì 2 luglio: Filippo è pronto per sottoporsi all’intervento, sostenuto dalla sua famiglia e dai suoi amici. Mentre Rossella sostiene il suo ultimo esame all’Università, Silvia da un lato è felice per i successi della figlia, dall’altro non riesce a togliersi dalla mente quanto accaduto tra lei e Giancarlo.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...