Svelata la prima ed unica foto di Terence Hill e Raoul Bova sul set di “Don Matteo 13”

E’ stata svelata la prima e unica foto ufficiale di Terence Hill e Raoul Bova sul set di “Don Matteo 13”, la serie campione di ascolti prodotta da Luca e Matilde Bernabei per Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction, le cui riprese sono iniziate lunedì 31 maggio a Spoleto. Nel cast troviamo anche Nino Frassica, Nathalie Guettà, Maria Chiara Giannetta, Maurizio Lastrico, Pamela Villoresi, Flavio Insinna che torna a vestire i panni del Capitano Anceschi e la new entry Raoul Bova nel ruolo di un sacerdote al suo primo incarico.

Al centro della serie, diretta da Francesco Vicario e Luca Brignone per 10 serate, ritroviamo Don Matteo, la Capitana e il Maresciallo, un triangolo capace di creare un racconto dove risate, emozioni e commozione convivono, dando vita ad un mondo unico. Accanto a loro Nardi, Natalina, Pippo, la piccola Ines, un nuovo sacerdote al primo incarico interpretato da Raoul Bova e Anceschi, a cui dà il volto Flavio Insinna, arrivato in città per un’occasione speciale, insieme a sua figlia Valentina, una ragazza all’apparenza solare e piena di vita ma che nasconde in realtà un dolore nel suo passato. Quando scoprirà la verità, Anceschi farà fatica a riconoscere in lei la figlia che ha cresciuto.

In una recente intervista a Il Corriere della Sera Terence Hill ha spiegato che non è prevista una puntata incentrata sull’uscita di scena di Don Matteo, che il personaggio interpretato da Raoul Bova arriverà nel quinto episodio e si scoprirà poi che tipo di legame lo unisce al suo personaggio che lo ha scelto come successore.

Terence Hill ha raccontato che ha deciso di lasciare la serie perché aveva voglia di dedicare più tempo alla sua vita privata e di voler fare un lungo viaggio con la famiglia in America e nel prossimo maggio il Cammino di Santiago de Compostela.

di Francesca Monti

credit foto ©Fabio Lovino

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...