Mario Lavezzi presenta il nuovo singolo “Il Mare al Tramonto”, disponibile in radio e su tutti i digital store da venerdì 9 luglio

Mario Lavezzi, uno dei ‘music maker’ più influenti della scena musicale italiana, presenta il nuovo singolo “Il Mare al Tramonto” (Nar International), disponibile in radio e su tutti i digital store da venerdì 9 luglio. Il brano va in controtendenza rispetto ai numerosi tormentoni estivi in circolazione.

“È una canzone che va controcorrente ai numerosissimi tormentoni estivi – commenta Mario Lavezzi – Ti fa sognare, perché come le onde del mare ti culla durante il lento tramonto della giornata. Nella musica ci si indentifica, e in questo brano potrebbero ritrovarsi chi è da solo e sente la mancanza di una persona, o gli innamorati che guardando il tramonto si possono dedicare la canzone”.

Può essere cosi ideale mentre si guarda un tramonto, sorseggiando un aperitivo, da soli, insieme alla propria compagna, o pensando a qualcuno da dedicare le parole del brano: “L’orizzonte è un incendio manchi solo tu, per aggiungere una nota di colore in più, sarebbe un quadro perfetto dipinto come mai, dal mare ed il sole che si fondono come noi”.

Mario Lavezzi ha una carriera unica in Italia: compositore, produttore, musicista, cantautore, arrangiatore, talent-scout, promotore. Una vita di successi e qualità in ogni campo che lo ha portato a lavorare e suonare canzoni e dischi tra i più conosciuti della musica italiana, con una serie impressionante di hit per gli altri e per sé – da “Vita” per Lucio Dalla e Gianni Morandi a “E la luna bussò” per Loredana Bertè.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...