Dopo aver registrato il tutto esaurito in brevissimo tempo per il live previsto il 16 luglio, all’interno del Festival Collisioni, riaprono le vendite dei biglietti grazie all’aumento delle capienze. I biglietti per il concerto di Paolo Conte saranno disponibili da oggi, a partire dalle ore 16:00 su www.ticketone.it. Il grande artista si esibirà venerdì 16 luglio ad ALBA (CN), regalando al pubblico un’altra emozionante performance.
Si aggiungono inoltre due nuove date al suo lungo tour “Live in Caracalla – 50 Years of Azzurro”. I nuovi appuntamenti lo vedranno esibirsi lunedì 16 e martedì 17 maggio 2022 presso il Teatro degli Arcimboldi di Milano. I biglietti saranno disponibili sempre su www.ticketone.it a partire dal 6 luglio alle ore 12:00.
Sale così a undici il numero degli attesissimi concerti programmati per portare sul palco i grandi successi di PAOLO CONTE, ripubblicati dall’artista in “Live in Caracalla – 50 years of Azzurro” (BMG), disco registrato dal vivo alle Terme di Caracalla a Roma insieme ad un’Orchestra composta da musicisti d’eccezione.
La fortunata e apprezzatissima tournée, che nel 2018 e nel 2019 ha registrato sold out in tutte le tappe e che da allora prosegue in tutta Europa, celebra i 50 anni di “Azzurro”, brano inizialmente interpretato da Adriano Celentano, che ha portato PAOLO CONTE ad essere conosciuto in tutto il mondo.
Il tour è organizzato da Concerto Music.