PINEWOOD FESTIVAL – DALL’ 8 AL 12 SETTEMBRE LA NUOVA EDIZIONE

Ritorna il Pinewood Festival, in collaborazione con Vivo Concerti, con cinque giorni di musica dal vivo sulla splendida Scalinata di San Bernardino (L’Aquila). Dopo il fermo forzato dello scorso anno il Pinewood Festival è pronto per  riconfermarsi come uno degli eventi musicali più importanti del centro Italia presentando il primo assaggio di una lineup che annovera fra i più interessanti autori della nuova scena musicale italiana.

Ecco i primi nomi confermati:

MERCOLEDÌ 8 SETTEMBRE – DAY 1

 Francesca Michielin

 Margherita Vicario

+ more TBA

GIOVEDÌ 9 SETTEMBRE – DAY 2

Fulminacci

Ariete

+ more TBA

VENERDÌ 10 SETTEMBRE – DAY 3

Willie Peyote

 BNKR44

+ more TBA

SABATO 11 SETTEMBRE – DAY 4

Frah Quintale

Tutti Fenomeni

+ more TBA

DOMENICA 12 SETTEMBRE -DAY 5

Aiello

 Vipra

+ more TBA

Nato tre anni fa, il Pinewood Festival vuole  proporre finalmente qualcosa di nuovo e fresco in una realtà socio-urbana che negli ultimi anni, dopo il terremoto, ha avuto non pochi problemi a ripartire. Per questo il Pinewood Festival si propone come un festival a misura d’uomo, senza alcun cambio di palco o sovrapposizione fra le esibizioni, e che permette di stare a stretto contatto con gli artisti senza dover perdere neanche un minuto dei live.

I biglietti per le nuove date di Pinewood Festival sono disponibili su pinewoodfestival.eu lunedì 5 luglio alle ore 12:00 e presso tutte le rivendite autorizzate da sabato 10 luglio alle ore 11:00.

Rispondi