CINQUE RAGAZZI PER ME, Per la prima volta in chiaro su TV8

Dopo il grande successo riscosso nel Regno Unito arriva, per la prima volta in chiaro su TV8, CINQUE RAGAZZI PER ME, da domani 13 luglio, in un doppio appuntamento, ogni martedì, in prima serata. La variazione sul tema tra i dating show ribalta i classici step delle relazioni sentimentali: prima si convive e poi (eventualmente) ci si innamora.

Il programma – prodotto da Fremantle – rende la convivenza il primo stadio dei rapporti di coppia, cancellando ogni tipo di filtro o interferenza. In ogni puntata, una donna single in cerca dell’anima gemella accoglie in casa cinque ragazzi – anche loro non impegnati e desiderosi di “fare sul serio” – selezionati in base ai suoi interessi: ognuno di loro avrà caratteristiche e qualità che lei reputa interessanti e necessari per iniziare una storia d’amore.

Andranno a convivere tutti e 6 insieme, e per tutti Cinque ragazzi per me sarà un’esperienza indimenticabile. Per loro sarà il miglior primo appuntamento della vita, perché racchiude tutto quello che un primo appuntamento non potrebbe mai fare.

Sotto lo stesso tetto per almeno 4 giorni condivideranno ogni momento della giornata, dalla colazione alla buonanotte; potranno scoprirsi, conoscersi, affezionarsi e conquistarsi, e sicuramente dovranno a mettere da parte tutti i filtri: vivendo per 96 ore nella stessa casa, la spontaneità sarà la chiave per conquistare la donna single.

Col passare delle ore, la ragazza avrà la possibilità di eliminare i suoi pretendenti che meno l’avranno colpita: uno dopo l’altro dovranno lasciare l’appartamento, finché non rimarrà solo un ragazzo, quello con cui lei sarà pronta a porre le basi per costruire una storia d’amore.

I PROTAGONISTI DEL PRIMO EPISODIO DI DOMANI

Vanessa vive ancora con la madre e le sorelle, ma ha voglia di trovare finalmente la propria indipendenza. Determinata e avventurosa, tende a volte a “comandare” un po’ troppo e ama stare al centro dell’attenzione. Grande appassionata di teatro, ha anche l’hobby della recitazione. La sua ultima relazione è durata cinque mesi ed è finita da poco perché ha perso d’intensità, ma la sua storia più importante è stata con il primo ragazzo che ogni tanto ancora oggi si rifà vivo, pur senza convincerla mai fino in fondo. Vanessa ora cerca stabilità e un uomo in grado di trasmettergliela: vuole essere corteggiata e trovare il vero amore, vuole sposarsi e avere dei bambini. Non ha paura di lanciarsi in nuove avventure, come ha fatto un paio d’anni fa, quando è partita – da sola – per un tour tra Australia e Asia.

I cinque ragazzi che andranno a convivere con lei sono:

·       Alessandro, 30 anni, assicuratore di Corbetta, in provincia di Milano. Sembra il classico “principe azzurro”: bello, intelligente, gentile, con un buon lavoro e la famiglia come grande valore. Si considera un sognatore, dedica il suo tempo libero allo sport, pratica calcio a livello amatoriale. Ha avuto tre storie importanti con tre ragazze molto diverse da loro: non si ferma alle apparenze ma bada ai sentimenti che ogni compagna provoca in lui. Ora si considera pronto per trovare la donna giusta con cui formare una famiglia e avere dei figli.

·       Kevin, vocalist 29enne di Bollate (Milano). Grazie al suo lavoro, che svolge ad alti livelli, si è guadagnato una certa indipendenza. Molto legato alla famiglia, ha viaggiato per anni soprattutto per la sua professione che gli ha permesso di conoscere tantissime persone. Nonostante le apparenze, è un ragazzo mite e regolare. Due storie importanti e molte frequentazioni superficiali. Spesso “vittima” di colpi di fulmine, si considera un ottimo partner: fedele, sincero, solido e romantico.

·       Mattia, 30 anni, imprenditore di moda online, di Pisa. Ha origini isolane (il padre è siciliano e la madre sarda) ma è nato e cresciuto a Pisa e porta sempre la Toscana nel cuore. Ragazzo espansivo e solare, ama la bella vita, la leggerezza, la spensieratezza. Lavora nel settore della moda online ma ha in progetto di espandersi ancora per raggiungere una buona posizione sociale e godere di maggiori libertà. È single da un paio d’anni dopo una storia di quattro con una ragazza del Mozambico, con cui conviveva: l’amore era finito e lui l’ha tradita, prima di pentirsi di averlo fatto. In questo periodo della sua vita è molto concentrato su di sé, ma gli farebbe piacere incontrare una ragazza con la quale approfondire un rapporto.

·       Mauro, 31 anni, barista e cameriere, vive tra Pavia e Imperia. Ragazzo altissimo e di bella presenza, ha fatto dell’avventura il suo stile di vita: nella sua vita ha già avuto diverse grandi esperienze di vita, come i viaggi in Australia e in Cina, dove ha svolto anche lavori umili e ha potuto conoscere lingue e culture che lo affascinavano. Tre storie importanti, una in particolare, con una ragazza turca. Riscuote un grande successo con le donne ma s’innamora difficilmente e aspetta di trovare la ragazza giusta per fare grandi progetti insieme.

·       Roberto, 30 anni, giornalista sportivo di Milano. È un tifoso sfegatato del Milan e ha fatto della sua passione un lavoro: tutta la sua vita ruota attorno al pallone, e quando può gioca a calcio a livello amatoriale. Ha avuto una lunga storia durata otto anni e una più breve, di un anno, che lo hanno segnato: in particolare quest’ultima, vissuta con una ragazza sudamericana, che però non voleva impegnarsi in un legame quotidiano. Roberto cerca una ragazza che abbia degli obiettivi seri almeno quanto i suoi.

I PROTAGONISTI DEL SECONDO EPISODIO DI DOMANI

Dalila è una ragazza energica, spigliata e con la battuta sempre pronta. Dopo la separazione dei genitori, ha deciso di vivere con il padre e il fratello: per questo è abituata a stare in mezzo agli uomini, tanto che i suoi migliori amici sono quasi tutti uomini, e per lei è importante che il compagno accetti questo suo lato e non ne sia geloso.

Da quattro anni vive e lavora a Lugano dove gestisce un bar ristorante. Single da un anno, ha avuto una storia di 4 anni con un ragazzo con cui aveva aperto una palestra. Nonostante la fine della storia, Dalila continua a coltivare il suo sogno di diventare personal trainer.

I cinque ragazzi che andranno a convivere con lei sono:

·     Andrea, 35 anni, insegnante di break dance milanese. È uno spirito libero, ha viaggiato per anni senza sosta e per un periodo ha vissuto in Spagna dove ha lavorato come animatore. La sua professione gli permette di organizzare le giornate in modo molto flessibile, e questo per lui è un elemento fondamentale, pertanto non vuole rinunciarci nemmeno dovesse trovare l’amore. Si definisce estroverso e positivo e, talvolta, libertino: ha avuto relazioni, anche lunghe, solo con ragazze straniere, perché non riesce ad approcciare quelle italiane, in passato ha tradito diverse volte ma ora pensa che sia arrivato il momento di mettere la testa a posto e impegnarsi in una storia seria ed equilibrata.

·     Luis, 38 anni, modello e ballerino nato a Cuba e residente a Milano. Ha giocato nella nazionale cubana di pallavolo per diversi anni prima di trasferirsi in Italia, dove è entrato nel mondo della moda diventando testimonial di diversi brand italiani. Nel nostro Paese si sente a casa, adora le donne italiane. Però, dopo essersi affermato sul lavoro, cerca anche la donna giusta con cui costruire un futuro.

·     Matteo, 33 anni, audioprotesista di Milano. Sotto la corazza da duro, è un ragazzo estremamente sensibile. Vive insieme al fratello maggiore, dice di non essere mai riuscito a prendere per il verso giusto le ragazze: per questo, da qualche anno si è messo in discussione e ora si sente pronto per una vera storia d’amore importante. Sogna una relazione come quelle dei film, e aspetta solo la partner giusta.

·     Mattia, 32 anni, osteopata e personal trainer di Milano. Ottimista, propositivo e dinamico, ha una routine quotidiana ricchissima di attività che lo mantengono sempre in forma, anche al di là del suo lavoro. La musica occupa uno spazio molto importante nella sua vita: in passato ha fatto il dj e non passa un minuto della giornata senza una colonna sonora adatta. Nonostante sia capace di gesti davvero romantici – gli è capitato di prendere un aereo per Barcellona solo per andare a fare colazione con una ragazza – è single da dieci anni e ha avuto una sola storia importante. Testardo e determinato, ora vuole trovare la donna giusta da corteggiare e con cui condividere il futuro.

·     Tiziano, 33 anni, fiorentino, proprietario di un’autofficina, è il classico scapolo d’oro: nato da una famiglia facoltosa, customizza auto e le prepara per delle gare italiane e internazionali. La sua totale dedizione al lavoro lo rende molto tranquillo e regolare, maturo e responsabile anche nel tempo libero, che trascorre in gran parte nella casa dei suoi genitori a Forte dei Marmi. Ha avuto solo due storie importanti, la seconda delle quali durata 7 anni e finita, due anni fa, perché l’ex ragazza l’ha tradito con il suo migliore amico: per lui è una ferita che deve ancora ben rimarginarsi ma ora sta provando a rimettersi in gioco, cercando una donna che non approfitti della sua bontà e non dia per scontata la sua dedizione.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...