ANNA: In tutti gli store digitali “DRIPPIN IN MILANO”

E’ disponibile in tutti i digital store “DRIPPIN IN MILANO” (Virgin Records/Universal Music Italia), il nuovo singolo prodotto da Young Miles che sancisce il ritorno discografico di ANNA.

L’uscita del brano è stata anticipata da “Squeeze #1”, il freestyle di rottura pubblicato la settimana scorsa. La 17enne di La Spezia viene dal successo mondiale di “BANDO”, singolo certificato Doppio Platino in Italia con oltre 170 milioni di stream, nonché importanti collaborazioni nelle versioni remix (Rich The Kid, Maxwell, Endor, Gemitaiz&Madman).

“Drippin In Milano” segna il definitivo cambio di passo che, insieme al freestyle “Squeeze #1” uscito la settimana scorsa, presenta la nuova Anna.

Forgiata dalle critiche e dall’hating scaturito sui social dopo il grande successo di “BANDO”, la giovane rapper ha deciso di mostrare tutto il suo carattere e la sicurezza in sé stessa attraverso la musica. Prima il freestyle dove sfoggia la sua grande abilità di rapper con punch line taglienti ed affilate, poi con “Drippin in Milano”, un vero e proprio brano clubbin, fresco e accattivante con un ritornello che entra in testa dal primo ascolto.

Sia “DRIPPIN IN MILANO” che il freestyle “Squeeze #1” sono prodotte da Young Miles (Machete Mixtape Vol.4, Bloody Vinyl 3).

La produzione artistica del progetto è stata affidata a Slait, DJ e produttore di Me Next Agency (Lazza, Nitro, Young Miles), società che gestisce anche tutte le attività della crew di Machete e di 333 Mob. Slait è inoltre entrato nel progetto come manager insieme a Filippo Giorgi, che segue Anna dall’uscita di “BANDO”.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...