UN POSTO AL SOLE: LE ANTICIPAZIONI DELLE PUNTATE DAL 19 AL 23 LUGLIO

Proseguono le avventure dei simpatici abitanti di Palazzo Palladini, protagonisti di Un Posto al Sole, la soap italiana più longeva e amata, in onda su Rai3 dal lunedì al venerdì alle ore 20.45. Queste le anticipazioni delle puntate dal 19 al 23 luglio:

Lunedì 19 luglio: Filippo decide di tornare a casa nonostante non ricordi nulla della moglie e della figlia. Intanto Jimmy ritorna al centro estivo e prova ad affrontare Brenda.

Martedì 20 luglio: Serena è sempre più in difficoltà e non riesce a sopportare la situazione di Filippo, mentre Jimmy trova il coraggio di affrontare le sue paure. Renato scopre casualmente un segreto che Niko gli ha tenuto nascosto.

Mercoledì 21 luglio: Filippo è molto provato dalla situazione che sta vivendo. Intanto Renato ha scoperto che Niko ha dato il permesso a Susanna di studiare nel suo ufficio. Samuel decide di dichiarare il suo amore a Speranza.

Giovedì 22 luglio: Marina e Roberto pensano a come concludere l’affare dello yacht con Burnett, mentre Filippo pensa di andare a vivere per qualche tempo dal padre. Michele invece riceve una bella notizia riguardante il suo libro, intanto Silvia incontra casualmente Giancarlo.

Venerdì 23 luglio: Silvia è turbata dopo aver ricevuto una chiamata da Giancarlo, mentre Fabrizio nasconde a Marina di avere problemi sul lavoro. Roberto cerca di aiutare Filippo, invece Samuel si prepara per l’appuntamento con Speranza. Vittorio confessa un segreto a Guido.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...