Nuova musica dopo l’estate per Andrea Candolfo

Nessun singolo estivo in programma per Andrea Candolfo, che con un post sulla sua pagina Instagram conferma che la sua nuova musica arriverà dopo l’estate.

Il suo ultimo lavoro risale al 2019, con la ballad “Il Tempo Dona Il Tempo”. Il cantautore milanese ha iniziato la produzione del disco già nel 2020, ma con l’arrivo della pandemia ha subito uno slittamento.

Andrea Candolfo nasce a Milano il 17 settembre 1992. Si diploma in chimica e biologia nel 2011, ma il suo più grande sogno è sempre stata la musica. Studia per sette anni chitarra classica e solfeggio per poi, in seguito, appassionarsi alla chitarra solista. Scrive la prima canzone a 10 anni, la musica è il suo destino. Nel gennaio del 2018 esce il suo primo vero lavoro discografico intitolato “Non Racconto L’Amore ” anticipato dai singoli “Tra Le Nuvole” , “Questa Sottile Alternanza” , “Come Il Profumo Delle Tue Mani”. I relativi videoclip raggiungono e superano in breve tempo un elevato numero di visualizzazioni, garantendo un gran successo al giovane artista emergente.

Un commento

  1. Bravissimo ti seguo ..la tua musica ancora rispecchia l idea mia della musica che non ha niente a che vedere con la moda di oggi…grazie Andrea aspettiamo un nuovo capolavoro 🎼

    "Mi piace"

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...