“Boh” è il nuovo singolo di Fulvio Effe

Fulvio Effe pubblica un nuovo singolo dalle sonorità tipicamente estive dal titolo “Boh”.

Così l’artista presenta il brano: «Il testo si contrappone in maniera decisa alla musica, racconta infatti del percorso della vita che è costellato da persone che vanno e persone che vengono, la vena malinconica che da sempre contraddistingue tutte le mie opere viene messa ancora una volta in risalto, ma SEMPRE con quella chiave autoironia che ritengo essere indispensabile”.

Il pezzo ha un ritornello che dice soltanto una parola, BOH, appunto, estremamente orecchiabile che ti entra dentro fin dal primo ascolto. Molto curiosa anche la citazione finale dedicata a Raffaella Carrà.

Il video è stato girato tra le vie di un piccolo paese in provincia di Alessandria, Castelceriolo, ed è un piano sequenza durante il quale vediamo alternarsi diversi personaggi che, appunto, “salgono e scendono” dal risciò proprio per sottolineare la velocità attraverso la quale i nostri compagni di viaggio possono cambiare.

Prodotto da Gaston Studio e presente su tutte le piattaforme digitali, BOH è il primo singolo che succede all’album PUNTO (disco che ha superato il milione di stream).

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...