UN POSTO AL SOLE: LE ANTICIPAZIONI DELLE PUNTATE DAL 26 AL 30 LUGLIO

Proseguono le avventure dei simpatici abitanti di Palazzo Palladini, protagonisti di Un Posto al Sole, la soap italiana più longeva e amata, in onda su Rai3 dal lunedì al venerdì alle ore 20.45. Queste le anticipazioni delle puntate dal 26 al 30 luglio:

Lunedì 26 luglio: Filippo non riesce a trovare un po’ di serenità mentre Roberto è preoccupato per il figlio e per la partenza di Marina. Silvia fa chiarezza nei suoi sentimenti e deve decidere se parlare con Michele.

Martedì 27 luglio: Serena è affranta per la distanza di Filippo da lei e da Irene. Marina scopre i problemi di Fabrizio con il pastificio. Aggredito da due balordi, Pietro Abbate sembra un uomo finito ma qualcosa sembra riaccendere la sua sete di vendetta. Ornella e Raffaele si confrontano sull’approccio alla vita dei loro figli.

Mercoledì 28 luglio: Fabrizio ignora i consigli di Marina e segue la sua strategia per risolvere i problemi del pastificio. Ferri e Filippo si ritrovano ad affrontare una grave emergenza. Patrizio prende una decisione importante sul suo futuro con Clara.

Giovedì 29 luglio: Raffaele e Franco soccorrono Guido che è stato aggredito. Poco dopo il vigile scopre che gli è stata sottratta la pistola d’ordinanza. Intanto Roberto e Filippo devono affrontare una difficile situazione.

Venerdì 30 luglio: Speranza deve scegliere con chi vuole stare tra Vittorio e Samuel. Niko e  Susanna hanno l’opportunità di passare del tempo insieme, mentre Filippo tenta una nuova strada per ritrovare la memoria.

Rispondi