Dopo aver pubblicato il singolo “Vento Caldo” Luca Marino completa la “trilogia estiva” con due nuovi singoli. Il primo è “Sotto lo stesso sole” che uscirà il 10 agosto. Si tratta di un tormentone estivo non fosse per tutto ciò che sotto-intende. Un brano critico, un’istantanea del presente fatta di colori e suoni provenienti dal sud del mondo.
Il secondo è “Mi manchi” che uscirà il 24 agosto. Si tratta di una canzone d’amore dal ritmo incalzante e dalle sfumature rock. Un brano nostalgico e ricco di energia allo stesso tempo che narra tra le righe un amore condizionato dagli eventi e dalle stagioni.
Con questi due brani si chiude la trilogia estiva e continua la storia della realizzazione del quinto album di Luca Marino.
“una musica più umana” sarà… o meglio è un album social e sociale creato insieme ai follower in rete e alle persone incontrate per strada e durante i concerti. Sarà composto di canzoni figlie del momento, uniche, come l’esperienza di un concerto.
Così lo stesso cantautore errante definisce l’album che attraverso la pubblicazione di singoli come fossero post sta di fatto già mettendo insieme i tasselli di quello che sarà “una musica + umana”.
Contemporaneamente e compatibilmente alla situazione sanitaria continua all’insegna della territorialità anche lo “Street Tour” che ad oggi ha toccato le principali città lombarde con relative province come Milano, Varese, Como e Brescia.
È possibile restare aggiornati settimanalmente sulle date e sulla creazione dell’album seguendo Luca Marino sui suoi canali social e sulle piattaforme di streaming.